#🇮🇹-general-ita

1 messages · Page 77 of 1

terse willow
#

non ricordo

#

non so come fa la gente a essere fan di mortebianca, sarà pure bravo ma è pesante come una pizza da 5kg attaccata ai coglioni e per l'amor di dio quando comincia a parlare di politica e roba varia si salvi chi può

#

è un invasato

grand sand
#

forse è proprio perché è pesante che me lo fa piacere così tanto

untold lily
#

Eh

#

Quello

#

Però con meno italiano sbagliato e aulico da quel poco che ho sentito dai suoi video

grand sand
#

sbeku

terse willow
# untold lily Hai presente Sabaku?

vabbè come faccia a piacere sabaku è oltre la mia comprensione, che poi quando sta in live con altra gente in realtà è pure simpatico non da nemmeno l'aria di essere un disagiato

#

ma mortebianca sembra il tizio della sinusoide che insulta gli ingegneri

#

in realtà mortabianca parla bene italiano, è che è proprio pesante lui

polar iris
#

Io voglio il trono del muori su stalker

thorny island
#

Immaginate Zeb su Stalker

coarse aurora
#

Mo me lo guardo

short light
#

Mhanz

thorny island
short light
#

Vabbè se non altro considerando che ha appena portato tarkov

thorny island
#

Qualcuno di voi è un lettore di fumetti?

short light
#

Stalker sarebbe un po' meglio per lui

#

Nop anche se mi hanno sempre un po' affascinato i fumetti

#

Perché?

thorny island
#

Perché vorrei leggere Daredevil, ma non so a quale run approcciarmi e vorrei un consiglio da qualcuno che lo conosce bene

#

Perché a me fanno cagare i supereroi

#

Ma so che ci sono alcune versioni di Daredevil più crude e "realistiche"

#

Tipo un paio di mesi fa ho letto Punisher di Garth Ennis e mi sono bagnato tutto

#

Perché ne ha scritto una versione in cui c'è solo Punisher, senza tutti gli altri signori col pigiamino della Marvel

#

Ennis per intenderci è il papà di The Boys

short light
#

Figo Punisher

terse willow
# thorny island Perché a me fanno cagare i supereroi

eh allora vai con cautela perché (lo dico da fan) checché ne dicano i nerdoni sudati dei fumetti, molte volte le storie sono stronzate esattamente come quelle dei film (e a me piacciono così), soprattutto le saghe grosse in cui alla fine va tutto a tarallucci e vino sempre.

#

Di daredevil purtroppo non conosco quasi niente, non mi ha mai particolarmente entusiasmato a parte la serie netflix (che insieme a quella di the punisher sono due bombe a mano)

#

Però posso consigliarti contro tutti i tuoi gusti di leggere age of ultron di bendis, a me lo regalarono per compleanno anni fa ed è stata veramente figa come lettura. Certo forse ogni tanto ti servirà qualche background in più sui personaggi ma secondo me è scritto molto bene

#

(non c'entra nulla col film, ultron è una minaccia vera non un robottino scemo)

#

Se vuoi posso cercarti altra roba, comunque ti consiglio pure old man logan

#

In ogni caso pure daredevil è uno scemo col pigiamino lol

tawny wharf
#

Ahahahhahahahahahahah

#

Non le sapevo ste cose

#

Sì ma immagina come sarà stalker due moddato.

#

Con una base di partenza migliore e tecnologie più recenti

terse willow
tawny wharf
terse willow
#

c'è pure roba di frank miller, ma sta a te. sarò edgy ma a me frank miller dopo un po' rompe i coglioni, è un altro di quelli intoccabili glorificati

#

come alan moore

thorny island
thorny island
#

Alan Moore il poco che ho letto invece mi è piaciuto

terse willow
#

È roba con tutti gli avengers

thorny island
#

Ok decisamente non è roba per me

terse willow
#

Non lo puoi mai sapere

#

Prova, se ti fa cagare ti fa cagare

thorny island
#

I supereroi mi cringiano, non ci posso fare niente

#

Che è il motivo per cui sono un po' restio anche su Daredevil

#

Magari se quello mi piace poi do una possibilità anche ad Age of Ultron visto che è lo stesso autore

terse willow
#

probabilmente in mezzo ci sarà pure spiderman e altri vigilanti livello urbano

#

non lo so non l'ho letto

thorny island
#

E D'Onofrio sempre con la bocca aperta

terse willow
#

è molto rara la roba in solo in cui c'è un solo personaggio per tutta la storia, mi vengono in mente le origini di wolverine

thorny island
#

Infatti quel Punisher a cui ho accennato è un'eccezione a quanto ne so

terse willow
#

è per quello che a me piacciono i fumetti marvel. senza tutte le cagate del multiverso super forzate, è molto più semplice

thorny island
#

Perché l'ha voluto ambientare in un mondo in cui non esistono i supereroi, ma c'è solo questo tizio molto grosso e molto incazzato che se ne va in giro ad ammazzare male i criminali

terse willow
#

guarda comunque riguardo al cringe per carità ti capisco, ma nella vita ho imparato che due fattori sono determinanti nella percezione di un media, e ne fanno il 99% di quello che noi crediamo siano i nostri gusti

#
  1. quanto la gente intorno a te ti ci rompe il cazzo
  2. la prima impressione (se la prima cosa che ti capita davanti è la serie di she-hulk non è colpa di nessuno) è quella che conta
#

I fan della marvel, soprattutto dei film, sono individui spaventosi non c'è nulla da dire a riguardo

#

li metto a pari livello di cringe con i fan dei funko pop, del foodporn o dei reality show

thorny island
#

Tutto questo perché quando ero più piccolo tutto quello che mi era stato consigliato erano i fumetti della Bonelli

#

E Tex e Dylan Dog mi hanno fatto cagare

terse willow
#

Ma si, anche perché "fumetti" è veramente generico. é come dire "non mi piacciono i videogiochi" o "non mi piacciono i film o i libri"

thorny island
#

Riguardo i supereroi è proprio l'estetica supereroistica che non mi piace. I simboli, i costumini ecc

#

Infatti Daredevil nella serie mi piaceva di più quando non aveva il costume e andava a picchiare con pantaloni neri, anfibi e la bandana

terse willow
#

sono tutte imposizioni o fisse, solamente che per i libri o i film ci viene più naturale percepirli come una cosa "generica" e quindi non diresti mai una cosa del genere

terse willow
thorny island
#

Infatti di The Boys mi piace un botto il fatto che Ennis abbia voluto ribaltare il supereroe e riempire la cosa di esagerazioni

#

La tuta col pacco in vista di Homelander kekw

#

Quella mi fa ridere un botto

terse willow
#

beh si the boys è un bell'adattamento

#

anche perché diciamolo il fumetto boh, chi se lo incula

#

aspè io parlo della serie KekSkew damn

thorny island
#

Io sarei curioso di leggerlo semplicemente perché fino ad ora tutto quello che ho letto scritto da quell'autore è stato figo

terse willow
#

ah ok ok

short light
#

Beh se non è come il film probabilmente lo leggo anche io

#

Così vedo come doveva essere veramente quel film

#

Che poi non è nemmeno così brutto

terse willow
#

age of ultron non è brutto ma è come civil war, portano il nome di eventi enormi ridotti a partite di calcetto

short light
#

Eh esattamente

tawny wharf
#

Meglio i manga

clear knot
polar iris
#

pov stai tornando a Nord

bronze swan
#

➡️ 3D-моделлер проекта True Stalker делится техническими особенностями разработки моделей персонажей!

Как известно, помимо расширенного визуального ряда НПС на основе лиц из оригинальной трилогии, а также сюжетных персонажей на основе моделей из других проектов, есть и уникальные внешности героев, созданные собственноручно. Производственный про...

▶ Play video
polar iris
#

pseudogiganti albini

#

li avevo visti in oblivion lost quei cosi

#

gran figli di troia

polar iris
#

boh se la prima mod di stalker 2 non sarà lo pseudogiant versione trenino Thomas, allora tutti gli anni di traguardi nel modding saranno V A N I

twin cloak
#

Mi avevano fatto un'imboscata fuori da Yanov e mi avevano pestato brutalmente

grand sand
twin cloak
#

Nella lore sono tipo Super Snork

polar iris
# grand sand che ui hai?

la maschera proviene da Navs 4k masks, in coppia a headgear animations e un godimento astrale perche ogni elmetto ha la sua animazione, e sopratutto tenendo premuto T puoi levartelo e mettertelo, aumentando l'immersività di 300. l'ud e di Graphical user interface enhanced

#

bella mod ui

grand sand
#

la devo provare

lost zealot
#

se pensi che tutte le robe nel UE Marketplace, sono de-facto asset che si posso implementare

#

Se devo fare un educated guess, probabilmente, Stalker 2 avrà un tipo di modding simile a quello di Stalker

#

data/gamedata

#

O comunque un framework del genere.

thorny island
#

Ma sono un sognatore

clear knot
#

Una cosa, comunque, è partire da zero a sviluppare con UE5, un'altra è moddare. C'è un SDK se parti da zero e Visual Studio permette di usarlo con tutte le facilitazioni possibili. E' la modifica che leggevo che è tutta un'altra cosa e difficile da fare a livello profondo, come lo è stato invece per XRay, che era praticamente un engine aperto.

#

E questa mod per GAMMA l'avete vista? Per ora solo il livello Garbage:
https://youtu.be/RMLV-qS3PmU?si=y3KLey2VNLx7T4x2

https://ko-fi.com/hippobot

Grass Mod Link: #1279805292472832101 message

Anomaly Texture Overhaul Link: https://www.youtube.com/watch?v=pUWrZPTP5kA&t=35s

Atmospherics is available for Stalker GAMMA, Anomaly, and EFP. Atmospherics for Anomaly Custom is in development and will be availab...

▶ Play video
lost zealot
#

sta allo sviluppatore implementare il framework per il modding

#

da come vengono iniettati nel gioco

#

alla compilazione

clear knot
#

Questo solo lato grafico ovviamente, poi lato gameplay, interfaccia, ecc. sarà tutta un'altra cosa.

#

E comunque le texture si potranno rimpiazzare facilmente, quindi alla fine cosa resterebbe da modificare di un gioco in UE5? Mi sa ben poco oltre a quello che ho scritto prima.

lost zealot
#

so che UE5 NON supporta C++

#

come modding, ed è stata una cosa voluta

#

poi ci sono risorse come queste

thorny island
clear knot
lost zealot
lost zealot
#

il UE4 SimpleUGC Plugin che sarebbe il plugin per le mod di base non supporta C++

#

perchè UE4 (quindi presumo anche UE5) usano il Lua per lo scripting e API al posto di C++

#

questo è quanto sto leggendo in giro

#

nello specifico, il ragazzo nell'intervista dice per svariate ragioni di sicurezza con le dll

#

poi oh, ho 0 idea perchè non mi sono cimentato a fondo nella questione

#

quindi quello che ho detto potrebbe essere una grandissima cazzata, però ho visto queste notizie girare quindi non lo so dire con sicurezza al 100%

clear knot
#

Da sviluppatore non mi torna tanto il discorso, comunque siamo a UE5 adesso con S2 quindi magari tutto è cambiato. Resta il fattaccio che sembra non sia possibile moddare un gioco basato su UE5 se non in modo superficiale.

unreal mulch
#

Dipende più dagli strumenti che offrono gli sviluppatori che dal motore di gioco

terse willow
#

da sviluppatore? minchia zio fai qualche mod per anomaly

thorny island
#

Ora Silver fixa le scale e lo fa andare in multi-core

#

Ma ti nasconde dentro la mod un programma che ti disinstalla l'Ad blocker

untold lily
#

Capiamo l'anno di nascita di Silver

thorny island
lost zealot
#

Palworld è in UE5, quindi se sfogli, puoi vedere ' cosa ' si può fare

#

e di fatti, le modifiche ai file cfg sono in Lua - che probabilmente si va a collegare al fatto di C++.

#

poi ripeto, sta tutto a come Stalker 2 ha deciso di implementare il framework per il mod support

polar iris
untold lily
polar iris
#

ma con lo shader 3d no

short light
bronze swan
bronze swan
#

ho cambiato la pata termica queti erano i valori di prima adessso testo vediamo come va

#

@clear knot

#

da notare tutta la ram della gpu quasi saturata ho 10gb e fatto uno sbaglio dovevo prendere almeno quella da 12gb

#

non mi lamento la mia 3080 e cmq na bomba

#

ce solo un problema non mi esce piu dallo slot ...la linguetta si e incastrata quindi quando sarà andro di martello

#

decisamente meglio direi che era la pasta termica

polar iris
untold lily
lost zealot
lost zealot
#

spero che le pillole resistano al viaggio, se no non posso scegliere se la blu o la rossa

short light
#

Kung fu Falco

#

@thorny island ho compilato una mega modlist per ck3 se ti può interessare giocarci ti invio il file .json

#

È stabile e funziona tutto

#

Però credo siano oltre 200 mod

terse willow
#

oh watchu sayyyy

#

.json deruloo

unreal mulch
short light
unreal mulch
#

Secondo voi che artefatti dovrei usare/craftare? Li ho sempre ignorati ma in questa run sto cercando di prenderne il piu' possbile

thorny island
thorny island
short light
short light
#

Snowflake

#

E anche artefatti coi perk tipo il black Angel tornano utili

polar iris
#

pure il volat emerald ma quello lo trovi nella quest

clear knot
polar iris
#

TROPPO SOLE TROPPO SOLEEEEEE

clear knot
clear knot
unreal mulch
clear knot
clear knot
clear knot
clear knot
clear knot
unreal mulch
polar iris
#

Non vedo l’ora che esca Molestatore 2, il cuore di onlyfans

#

Ho notato ora l’ad sotto 💀

#

Ma che cazzo e diventato internet

unreal mulch
clear knot
unreal mulch
terse willow
polar iris
#

target, mai viste robe del genere

grand sand
twin cloak
#

A me continuano a uscire pubblicità di Dokkan Battle

deft plume
#

Beati voi

#

A me solo fregna

coarse aurora
#

A me solo come costruire bombe carta

#

Strano non ho mai cercato roba del genere

terse willow
jade notch
#

Qualcuno si ricorda come attivo la vendita e l'acquisto di armi dai vendor??

short light
#

Col black market

terse willow
#

giocando ad anomaly e non a gamma

short light
#

Se vuoi un addon fatto apposta per gamma

terse willow
#

xdddddddddd

short light
jade notch
short light
#

Che poi alla fine veramente basta farsi la modlist da solo

#

Ti prendi i file di varie patch da gamma

#

E via

jade notch
#

Si

short light
#

!blackmarket

mystic zephyrBOT
#

@short light
Don't disable G.A.M.M.A. Economy and G.A.M.M.A. Economy no BAS injection mods, since disabling them causes G.A.M.M.A. economy breaking and some of useful items can disappear from merchants assortment.

If you want to be able to buy weapons and armor, enable this mod: 340 - Black Market (Buyable Gear) - SalamanderAnder & nox (this mod demands both of aforementioned mods to be enabled).
More about this mod in here: #╭📖faq message

jade notch
#

Grassie

polar iris
#

Quando il reshade worka

white sage
polar iris
#

sarebbe un godimento se ci fosse l'MK 47 mutant con il paramano del RSASS

#

il problema e che queste mod rompono gamma, perchè non sono compatibili

bronze swan
#

20 gb di ram e tutta la gpu ...ho texture e cazzi vari grafici...qui e senza reshade..cmq credo di aver scoperto perche la cpu sale fino a 65 gradi, ho un programma che sfrutta tutti i core , essendo che il gioco ne usa solo 1 lavora al massimo circa a 4.5 ghz ...e cmq e uno spettacolo da vedere cosi e sopratutto zero stutter attivando la mod

bronze swan
polar iris
#

sono diventato morte, distruttore di mondi

terse willow
#

magari io fisso 65 con qualunque gioco, ci metto la firma

#

a che giocate normalmente, a space cadet?

terse willow
clear knot
#

Ma pure a me la CPU non arriva mai sopra i 68 °C quando gioco da quando ho messo il dissi nuovo. E' normale stare tra i 65 e i 70 °C, soprattutto con Anomaly & co.

#

Comunque qui il Cheeki ne parla pure lui di sta mod grafica, ma non solo grafica perchè aggiunge qualche roba nuova al gameplay di Anomaly. Lui ne parla benissimo, dicendo che non farà più una sua modlist da Anomaly vanilla, ma userà questo Custom, dice che è divertentissimo e che offre il miglior gunplay che abbia mai giocato in uno Stalker. Comunque il suo modpack preferito resta GAMMA, solo che voleva cambiare un po'.
Secondo me sto Custom è comunque un'accozzaglia di mod grafiche e poco altro, niente a che vedere con GAMMA che aggiunge un collante di omogeneità a tutto il pacchetto e si vede.
https://youtu.be/IxSjYjxu9jQ?si=obcSBPN-ETBKpjzP

There's been a lot of talks recently about Anomaly Custom, this new Modpack for Stalker Anomaly. So here's a quick overview of all its features, my first impressions, and a full installation guide, as usual, at the end of the video. Enjoy!

Go to the Discord for all the download links:
https://discord.gg/anomalycustom
There's an "installation g...

▶ Play video
#

PS: pare facilissimo da installare.

polar iris
#

A Limansk ho trovato il Vasco rossi, Ucraino, Vasko Red

#

non sto trollando

unreal mulch
#

Se usi 3DSS devi scaricare la patch però

polar iris
#

yes e disattivare una mod al interno di gamma

#

se leggi tutto il post su Github ti dicono per filo e per segno come installarla

#

(eccetto che Github e tutto fuorchè user friendly)

clear knot
#

Mi è arrivata la 1080 TI ma... ci sono dei problemi.

  1. OUTPUTS: sono tutti coperti da gommini tranne uno... un display port. Non è che quelli coperti non funzionano? E io ho solo un cavo HDMI per il mio monitor... Già questo mi fa girare i coglioni.
  2. VENTOLA: sembra premuta da un lato, quando la faccio girare non è fluida e gratta dal lato premuto... Mi sembra preoccupante alquanto. Oh poi magari gira pure, ma sarà più rumorosa e a parte questo, farà bene il suo lavoro?
#

Il venditore su eBay sembra affidabile, migliaia di feedbak e 99% positivi, tra l'altro è un negozio, non un privato. Gli ho scritto.

#

Ecco cosa si ottiene a comprare tecnologia usata!!

#

😓

thorny island
#

Immagino sia per proteggerli dalla polvere

#

Il fatto che la ventola gratti potrebbe essere un problema. Dipende dall'entità della deformazione

terse willow
thorny island
#

Oggi nella rotazione casuale di Youtube mi è capitato un concerto di Manu Chao del 2001 e mi sono accorto che il trombettista era Roy Paci. Mi è scoppiato il cervello

terse willow
#

ci si può accertare o vedere se esistono garanzie prima di dare la colpa all'usato in generale, che non ha mai fatto danni se non ai polli tbh

thorny island
terse willow
#

ma poi veramente silver dio boia, non hai mai visto i gommini su dell'hardware? Servono come protezione ovviamente, menomale che ci sono non credi?

#

ti pare che gommino = non funziona? boh non voglio essere troppo offensivo ma dio cane ma come ti viene in mente

thorny island
#

Crepis on fire

terse willow
#

boh ripeto senza offesa però cristo dio...

thorny island
terse willow
#

facciamo i fenomeni esperti di tecnologia a tutto tondo qui e poi 'sti pezzi...

terse willow
thorny island
clear knot
clear knot
terse willow
#

Vabbè ma provala 'sta scheda prima no?

clear knot
#

E se poi è davvero solo quello l'ingresso che funziona non ho il cavo per il monitor...

#

Rischio di installarla, usare un altro ingresso e non avere segnale video solo perchè l'ingrsso HDMI non va.

terse willow
#

Mah vendere una scheda video con la porta HDMI rotta mi sembra assurdo come vendere boh una macchina senza il serbatoio

clear knot
#

Beh sai, alcune cose le vendono ROTTE, scrivono proprio "non funzionante", poi sono cazzi di chi le compra, magari le disassembla boh. Però c'è di tutto.

#

Più che altro, come cazzo fa un ingresso a non funzionare??! Che cazzo ci ha messo dentro, il pene e ci ha sborrato?!!

terse willow
#

Gli ingressi si rompono se smossi o sottoposti a urti, può succedere

#

Io sul mio case ho rotto tutte le porte USB lmao

clear knot
#

Eh va beh ma cristo è una scheda grafica per PC fisso, di solito non dovrebbe essere sottoposta a urti o spostamenti costanti... Però capisco.

#

Ora vedo un adattatore HDMI --> DP su Amazon. Ma mi sminchia perchè gli adattatori sono sempre causa di potenziali problemi.

#

Ok, scopro adesso che il mio monitor ha un'entrata DP... Ok compro un cavo DP-DP, risolto il problema dell'adattatore.

#

Se me lo avesse detto prima però il tipo a quest'ora l'avrei già a casa sto cazzo di cavo mortacci sua e di tutta la razza dei germanici venditori.

clear knot
#

Tutte avrebbe un senso.

unreal mulch
#

Per quanto riguarda la ventola basta che provi la scheda, se fa rumore o vedi che gira fuori asse è un problema altrimenti stai tranquillo

fallow venture
#

unico problema del server: è tutto in russo non si capisce un cazzo, tranne l'installazione che è spiegata anche in inglese, almeno quella

cloud glade
#

ciao a tutti

#

esiste un modpack da aggiungere a gamma per migliorare la grafica in generale?

untold lily
clear knot
clear knot
untold lily
untold lily
clear knot
cloud glade
#

magari non trovava l'ultimo gommino

#

basta provare tutte le porte e vedere se fa o no..

#

non è una cosa essenziale ecco

clear knot
cloud glade
#

accendi il pc con la gpu e prova tutte le porte

#

e sarebbe da provare anche più monitor se li hai..

clear knot
#

Comunque sì, hai ragione su ste cose mi faccio troppi problemi perchè sono un perfezionista ai limiti della compulsività!

cloud glade
#

hahaha ma va

#

anche io appena avevo comprato la mia nuova gpu nonostante fosse nuova

#

l'ho provata più volte e alla fine ero sempre paranoico

#

hahaha

#

rx 6750 xt

clear knot
#

Eh, pure io con i PC. Sempre a testare che tutto sia perfetto e appena qualcosa non va ritesto tutto!

untold lily
clear knot
untold lily
#

Come faccio pure io, ti capisco

#

Prova l'HDMI, nel caso poi quando è provi la DP

unreal mulch
cloud glade
unreal mulch
# cloud glade

Consiglio anche queste (da mettere con priorità più alta rispetto al texture pack)

cloud glade
#

sto andando a provare anomaly custom

#

🤔

polar iris
#

idem

#

il discord e letteralmente la succursale della Wagner

#

boh mi aspetto gia una cagata ma ehy la run su gamma l'ho finita oggi

untold lily
fallow venture
#

so che molta gente è stata bannata per aver parlato

polar iris
#

Boh io ho la mia su questi argomenti e non parlo perché sarei insta bannato

thorny island
#

Finisce come quelli che non possono fare causa a Disney perché hanno fatto Disney+

#

Ma poi sto Anomaly Custom non è semplicemente un pack di graficone, armi e animazioni?

polar iris
#

Ma finché pagano ti dirò

terse willow
#

Qualcuno ha un mouse logitech?

#

Ho preso di recente un g502. Ho ancora 14 giorni per fare il reso quindi fatevi sotto in caso pensiate sia LAMMERDA e in caso consigliatemi un qualcosa di pari prezzo qualità (l'ho pagato 40 spleuri)

#

più che altro

untold lily
bronze swan
#

io avevo questo il mouse piu strano che abbia mai avuto ....e tutto personalizzabile

untold lily
#

Tamarrata assurda

bronze swan
#

si ma e figo e funge alla grande

#

puoi regolare pure la grandezza della mano per dirtene una

untold lily
#

Aspetta in che senso

#

Ahahahaha

#

Ah si estende

bronze swan
#

esatto

untold lily
#

Boooh ahahaha

bronze swan
#

eh e enorme

#

io mi ricordo che gli levai i pesi

tawny wharf
fallow venture
#

una cosa rega, ma posso tenere sul pc sia gamma che un altro anomaly?

tawny wharf
fallow venture
#

daje, perchè avevo paura che si sminchiassero le impostazioni passando da un anomaly all'altro

tawny wharf
untold lily
#

Fine

#

Puoi anche farti un'altra mod list con un altro Anomaly con un altro MO2, finché è portatile puoi farlo

unreal mulch
fallow venture
#

ah perfetto grazie

untold lily
fallow venture
#

fin'ora sono stato stupido e disinstallavo quando dovevo provare qualcosa di nuovo

untold lily
tawny wharf
#

Io ho il g402 e mi trovo benissimo

untold lily
# terse willow

Logitech è morta il giorno che hanno reso G HUB obbligatorio, distruggendo il programma che c'era prima, maledetti loro e il loro Dio
Puoi provare l'OMM che ha detto alan sopra, non l'ho mai usato, anche perché non ho mai avuto problemi con i tasti programmabili, so però con certezza che G HUB è un parto se ti vuoi fare i profili personalizzati, è veramente zero user friendly ed è così da anni, l'interfaccia di merda non la vogliono proprio cambiare e non ci stanno nemmeno alternative

unreal mulch
untold lily
#

Eh per forza

#

Che è quello che ho fatto e faccio pure io quando devo

#

Cambio i DPI, cambio i tasti personalizzabili, tolgo qualsiasi led, metto un'animazione di merda che mi piace giusto per i tasti della tastiera e chiudo

unreal mulch
#

Anche perchè di default ti cambia tutti i cazzi in base al gioco

untold lily
#

No quel problema mai avuto

#

Nè illuminazione nè tasti veloci nè niente

#

Solo The Last Of Us fa qualcosa ma è perché c'è l'opzione nel gioco

unreal mulch
#

A me cambiava i dpi

untold lily
#

Mai capitato

terse willow
#

io per carità mai avuto in vita mia problemi ai polsi o alle dita (nè tunnel carpale) e per quanto in vita mia ho usato il pc è assurdo ma 'sto mouse se lo usi con i pesi in qualche mese ti fa venire qualcosa alla mano sicuro

terse willow
#

invece su quello per cambiare i profili ci ho mappato il reticle illumination/mark switch

#

devo ancora trovare un'utilità a g7 e g8

#

sono troppo vicini al left click ed è molto facile premerli insieme per sbaglio

deft plume
#

Che roba:
Arrivo di soppiatto alla stanza con il campfire a ovest del vehicle station di cordon, sento sto tipo che parla di brutto, ho aspettato un minuto intero e sto bandito non sputava a terra.

Ho pensato chissà quanti ce ne fossero attorno al fuoco fuori dal mio angolo di visuale.

Decido per una granata

#

Sto merda parlava da solo

terse willow
deft plume
#

Puo esse

#

Mi ha fatto sprecare na botta

tawny wharf
#

da me ne trovo sempre 3 in tutto il parcheggio

deft plume
# terse willow

se sgami come fare fammi sapere, io ho una situazione analoga con un rog chakram x

#

ho un ministick sul pollice che avrei voluto usare per il freelook e altri due pulsanti che sembrano hard mappati su volume su e giu

#

col senno di poi avrei potuto evitare la spesa e prendere un mouse sega da 15 euro

#

che poi sarebbero questi

terse willow
#

nessuno ci pensa, ma le frecce direzionali sono tasti utilizzabili se gli rimuovi l'inutile utilizzo che hanno, ovvero essere la versione idiota del mouse

deft plume
#

laughs in wolfenstein 3d

terse willow
#

prima vai sui controlli del gioco (non mcm) e leva la mappatura delle frecce direzionali

#

poi puoi mapparci sopra uno di questi tasti

#

sec

#

è veramente un trucco idiota

deft plume
#

cioe' utilizzare le frecce come 4 tasti extra?

terse willow
#

ma funziona

deft plume
#

ah

#

cazzo

terse willow
#

ovviamente solo su anomaly, col suo profilo

#

per quelli laterali invece ho fatto così

#

su quello che si chiama INS ho mappato il drop dell'arma

#

invece avanti e "posteriore" me li rileva tranquillamente come mouse4 e mouse5

deft plume
#

perche' in qualsiasi gioco per esempio, dove nel mio caso ci sono 4 tasti laterali, riesco solo a mappare forward e after (che poi sarebbero visti anche nel mio caso come mouse 4 e 5)

terse willow
#

esatto

deft plume
#

invece quel sopra e sotto non viene proprio riconosciuto

#

clicco e non prende il dx

#

mo ci provo

terse willow
#

io li ho invertiti, forward e after su questo mouse stanno sopra, per qualche assurdo motivo

#

ma conta io ho pure il tilt laterale della rotellina del mouse, l'ho mappato sulle frecce laterali

#

mo vedo cosa posso farci

untold lily
#

@terse willow

deft plume
#

poi ho un'altra cosa, non da game breaking ma abbastanza fastidiosa, per qualche cazzo di motivo windows mi riconosce 3 mouse identici

terse willow
#

in che senso

deft plume
#

ed ad esempio in dcs quando apro la pagina dei controlli mi ritrovo con 3 tabs marcati chakram x

terse willow
# untold lily

non fatico a credere sia vera, leggevo topolino da piccolo e c'era ogni sorta di stronzata sopra

untold lily
deft plume
#

considera che per un simulatore di volo ho gia' svariate periferiche

#

ci manca pure il mouse ripetuto 3 volte

terse willow
untold lily
untold lily
terse willow
#

sisi è topolino riconosco

deft plume
#

in questo senso

terse willow
#

non so veramente cosa dirti, è windows di merda

#

che fa casini coi driver forse

deft plume
#

eh sicuro

untold lily
#

Io voglio passare a Linux, Windows mi ha rotto le palle

#

Quando terminano il supporto per 10 faccio lo switch sul serio

terse willow
#

se non lavorassi con un miliardo di software proprietari e dovessi preoccuparmi solo dei giochini lo farei subito

#

wine e via

untold lily
#

Fortunatamente col computer ci gioco e gioco roba vecchia ogni volta, è proprio raro che gioco roba nuova, in più non mi piace la piega che sta prendendo W11, mai piaciuta dal principio ma con Copilot hanno proprio rotto le palle

#

Mi metto Fedora (consigliato da uno che lo usa da 10+ anni e ci gioca) e via

clear knot
clear knot
unreal mulch
clear knot
untold lily
#

@clear knot hai provato 'sta cazzo di scheda?

clear knot
untold lily
#

Ban temporaneo finché non la provi, ho parlato

clear knot
#

Io sto messo così coi controlli sul mouse. E' un Patuoxun Gaming Mouse, cinese da 20 €, ma è notevole per il prezzo, con i pesi, super ergonomico comodissimo, mai un problema da 8 anni. Non lo fanno più infatti, oppure la casa ha altri modelli ma non mi piacciono e costano di più. Faccio tutto col mouse quando gioco a Stalker, non riuscirei più a usare la tastiera per quelle funzioni.

clear knot
#

Però non hai tutti i torti... E' che sti giorni sono preso dal un sacco di lavoro madonna impestata.

twin cloak
#

6 anni di servizio e non da segni di cedimento

#

10€ kek

clear knot
# twin cloak

Quasi identico al mio! cazzutissimo! Il mio ha l'appoggio per il pollice.

#

Ma sai che un paio di volte si era incasinato con i clic, del tipo che cliccavo una volta e mi sparava due clic, capisci che giocando è un casino, per non dire lavorando. Sistemato con il WD40. E' tornato nuovo! Se ti capita ricordatene.

twin cloak
#

Per ora ha funzionato sempre da dio hahahahaha

untold lily
#

Ormai è un po' che non gira come si deve

#

Devo premere il tasto centrale per scrollare

clear knot
#

WD40 anche lì. Se vuoi fare le cose fatte bene apri il mouse e spargi sui contatti della rotella, se no alla cazzone come me spargi sopra la rotella del mouse senza aprirlo,gia che cibsei anche tra i pulsanti. Lasci asciugare una notte e poi sei a posto. Io fatto due volte, per i tasti laterali, principali e la rotella (credo che dopo un po' il sudore della mano crei ossidazione).

#

Finché spruzzi il WD40 gira la rotella, così che sia tutta bagnata, è sparaglielo dentro nella fessura.

#

... Dettagli così suona anche strano...

short light
#

SilverBlack33

cloud glade
#

:))

#

meglio loro che l'fbi

terse willow
#

questo è vero

polar iris
#

ma sapete che non e cosi male anomaly custom

#

ha dei bei spunti

#

lo skill tree e una figata

#

chiariamoci, non e meglio di Gamma, ma se non si ha voglia di giocare con le meccaniche ultra micro gestionali di gamma o efp, c'e anomaly custom

clear knot
polar iris
#

però si la community di Gamma e 300 volte meglio. Non credo che la mod andrà molto lontano finchè e moderata da quelli svitati

short light
terse willow
clear knot
# short light 33 l'età non è

La lunghezza del pene... Ma come fai a saperlo? Uno non può mettere un video sui social che lo sanno tutti poi oh... Comuqnei o la lunghezza o l'anno di nascita c'è poco da fare.

short light
#

Comuqnei qui non lo dici

clear knot
tawny wharf
#

C'è la community ita di anomaly custom?

short light
#

No

untold lily
#

lol

untold lily
#

Ricordate sempre una cosa

#

Se voi state qui dentro

#

E' perché ho detto io a Grok di fare il canale

#

Ringraziate

terse willow
#

questo è l'unico posto in tutta la community di stalker in cui si parla italiano

untold lily
#

Appunto

#

Ringraziate

#

E datemi soldi porcoddi

terse willow
#

quindi penso che fate prima a impararvelo sto minchia di inglese

#

dato che c'è gente che vive dentro ai cespugli che sa 8 lingue qui dentro

untold lily
#

Concordo

coarse aurora
tawny wharf
tawny wharf
unreal mulch
terse willow
#

e onestamente meglio pochi ma buoni

tawny wharf
terse willow
#

considerato che (come accade quando vai all'estero) il 90% degli italiani che incontri su internet sono ritardati

tawny wharf
terse willow
#

questo è vero

#

comunque no seriamente, a me l'idea di avere il canale pieno di messaggi che non si riesce a parlare oppure avere i ragazzini che non capiscono un cazzo non attira tantissimo

#

quindi così va a alla grande

tawny wharf
terse willow
#

gli stessi degli altri giochi sparatutto

tawny wharf
#

Troppo di nicchia Stalker

terse willow
#

ragazzini intendo qualsiasi persona nata dopo il 2005

#

e la sto prendendo larga

#

facciamo 2006 dai

tawny wharf
#

Io sono del 2002 ma c'è una bella differenza tra nati nel 2002 e nati nel 2006

terse willow
terse willow
#

però vabbè, c'è di peggio

tawny wharf
terse willow
#

non sai quanto

#

venderei la mia famiglia

short light
#

L compro

terse willow
#

ridammi 6 anni indietro ora

tawny wharf
tawny wharf
terse willow
#

quasi

tawny wharf
#

Falso

terse willow
#

no silver ne ha 50

#

lo puoi notare da quello che scrive

#

però gli vogliamo tutti bene

tawny wharf
#

è come un papà

terse willow
#

lo zio

tawny wharf
#

è una community variegata, ci sono giovani e meno giovani

short light
cloud glade
lost zealot
fallow venture
#

madonna grok se non rende impossibile qualcosa di vagamente facile non è contento comunque

#

leave clear sky alone

untold lily
#

Peggior gioco dei tre

tawny wharf
tawny wharf
#

Dopo aver giocato il primo era figo vedere come si era evoluta la zona

terse willow
#

anche shadow of chernobyl eh, però almeno funziona

#

clear sky ha un miliardo di cose rotte o che stanno lì a non servire a niente

untold lily
#

SOC miglior gioco

terse willow
#

ovvio

short light
#

Clear Sky non c'entra nulla con gli altri due non dovrebbe nemmeno esistere

#

Anche come storia è molto random

#

Poi quando lo giocai tutto sommato non fu troppo male per me

#

Però a rigiocarlo altre volte soprattutto ora è un meme continuo

bronze swan
#

call of prypiat dove lo collocate ?

terse willow
#

è molto più ricco a livello di storyline ma ha anche i suoi downgrade

#

ad esempio fra i 3 quello con la grafica migliore è clear sky

bronze swan
#

Hello, stalkers, I've been working on a mod compilation based on STCoP Weapon Pack 3.7 + GSWR, the main focus of this modpack is making the gameplay harder in terms of combat against NPCs and mutants while keeping the vanilla gameplay, no Misery bloat. Made new additions such as advanced A.I, HD models, HD mutants and restored cut mutants giving...

▶ Play video
bronze swan
#

guarda qui ce gente che se lo modda e ancora ci gioca

terse willow
#

ha limansk, la foresta rossa, le basi delle fazioni tutte messe diversamente, ha la sua roba bella

#

poi purtroppo è sbilanciato e buggato da far schifo

terse willow
bronze swan
#

Are these mods better than Gunslinger?

Install instructions
1: Install Call of Pripyat clean with no save games, delete the bin and gamedata folders.
2: download the mod. click the link provided below
3: put the mod zip file into the call of pripyat game directory.
4: unzip the mod file and overwrite any files
5: download the translation and i...

▶ Play video
#

cmq

terse willow
#

personalmente non rigiocherei mai cop, l'ho fatto già diverse volte ormai

bronze swan
#

io e l unico stalker originale che ho su steam e l ho giocato a metà...poi ho scoperto gamma

#

poi ovviamente mio sono documentato su tutta la storia per capire chi cazzo e sto strelok ed ho scoperto ...cazzo di malati i dev ...se ci pensi annullare le coscienze umane ma perchè?

#

o forse noin c ho capito un cazzo ahahahhahaha

terse willow
coarse aurora
#

In hungover
7 giorni di alcool dopo il ritorno da lisbona
Ieri ho conosciuto una pischella niente male
Ora si ritorna a casa per una giornata intera di Anomaly e Darktide
Bella la vita da scapoli

polar iris
#

Darktide quando usci mi deluse molto

#

era un downgrade comparato a Vermintide 2

coarse aurora
#

Palesemente d'accordo

#

Però ho giocato così tanto a v2 che mi sono rotto le scatole

#

v2 rimane insuperabile

#

È proprio bello uccidere i ratti a colpi di sganassoni

polar iris
#

quindi e solo questione di tempo

#

anche se da quello che mi han detto, Space Marine 2 e un ottimo contendente

#

in ogni caso, dopo alcune ore su anomaly custom, posso dire che no non lo consiglio, cioe finiro sempre la run ma, ci sono alcune robe fatte bene, altre lasciate al caso. Tipo la più grande puttanata della mod e che le armi hanno le munizioni infinite

#

e quindi ciaone management delle munizioni e costruzione del arsenale

deft plume
#

Fra l’altro, CS è l’unico che ho lasciato a mezzo

#

Non sono mai riuscito a farmelo piacere abbastanza da completarlo

#

E fra i tre, SOC credo sia quello piú bastardo per la cosa della mappa finale, io ci entrai senza essere pronto e me la presi sontuosamente in culo

terse willow
#

è un downgrade

#

totale

#

rispetto a clear sky

#

rispetto a shoc no, ma shoc ha la sua atmosfera che cop non ha

deft plume
terse willow
#

clear sky ha proprio robe più avanzate

polar iris
#

CS pero era anche altamente instabile

#

quel downgrade era quasi obbligatorio perche l'engine non c'e la faceva

#

infatti se ti ricordi nella mod COC aka il nonno di Anomaly, c'erano quelle migliorie

#

ma era super instabile

deft plume
#

O poi la memoria potrebbe tradirmi eh, considera che la trilogia l’ho vista al suo tempo l’ultima volta

#

Sono passati più di 15 anni

polar iris
#

Clear Sky aveva la puttanata dello spread randomico

deft plume
#

Quello è una peculiarità della trilogia tutta

#

Infatti la mia prima volta con gamma rimasi sorpreso di riuscire a colpire qualcosa a distanza

tawny wharf
terse willow
#

comunque @white sage @thorny island @untold lily @lost zealot @short light dopo aver scoperto come si installa, devo ritrattare

#

atmospherics rende il gioco una madonna

#

@clear knot pure te

#

bisogna installare tutti i moduli di SSS, poi in game digiti "cfg_load atmos" e al momento ho anomaly nel picco della sua bellezza grafica

#

devo ricredermi su ciò che pensavo

#

è veramente fatto bene

#

pesantino, ma fatto bene

untold lily
#

Azz

#

Crepis tornando sui suoi passi

#

GAMMA ha fatto una (1) cosa buona

terse willow
#

Il buon hippo mi ha spiegato come si installa

#

e effettivamente devo dire, cristo, bel lavoro

#

Cioè perlomeno adesso

#

Prima forse era diverso sicuramente

short light
#

Sì ma alla fine oggettivamente io non so come siano dal punto di vista tecnico e non li uso ma penso che robe come atmos e anche le grafiche di exp alla fine migliorino un sacco il gioco visivamente

#

Per lo meno dagli screen che vedo ogni tanto nei canali perché dopo un po' si vede che c'è una certa differenza

white sage
grand sand
#

ciao ragazzi, domanda random: il mutante che vi fa più cagar sotto in assoluto, personalmente i fracture, sono veloci e urlano come demoni

thorny island
terse willow
#

non sapevo servisse TUTTO oppure viene una merda

#

e in più devi disattivare il color grading di ES

#

se non fai 'ste cose, fa cagare

#

e io non lo sapevo AHAH

bronze swan
#

e se carichi da console cfg_load atmos_ato si vede ancora meglio ...anche se non hai ato

#

e poi metti cosi :

r2_sun_lumscale 3
r2_sun_lumscale_amb 3
r2_sun_lumscale_hemi 1.1
r2_sunshafts_value 0.75
r2_tonemap_middlegray 1.35
r2_tonemap_lowlum 1
r2_gloss_min 0.5
r2_sunshafts_mode ( select )

Aydin grass

r__detail_density 0.25-0.35
r__detail_height 0.5-0.8
r__tf_mipbias -0.5

lost zealot
#

scherzo, comunque felice di sapere che sei riuscito a rendere il gioco, un giocone!

deft plume
#

per curiosita', atmospherics si installa a parte su gamma?

#

nvm, pare gia' essere incluso in gamma, serve solo attivare roba nel menu shader

bronze swan
#

non devi fare niente ce l hai gia installato...

deft plume
bronze swan
#

al massimo se e tanto che non aggiorni reinstalla.e pure gli sss .....

#

e cancella sempre la cache dopo qualsiasi modifica grafica

deft plume
#

ok

terse willow
#

io reinstallerei per sicurezza

deft plume
#

Infatti il tasto home non apre nulla

unreal mulch
mystic zephyrBOT
deft plume
#

grazie

#

ora funziona

terse willow
#

e comunque io avevo delle riserve perché col cazzo che i video di gamma somigliano a come è sul mio

#

sui video/screenshots di qualsiasi persona che gioca a gamma a me sembra sempre anomaly 1.5.1 col reshade

tawny wharf
#

Va bè su YouTube i video perdono molto

clear knot
clear knot
# bronze swan call of prypiat dove lo collocate ?

Sinceramente CoP è una gran figata. Era il più free-roaming di tutto. Forse la storia non è appassionante come SoC, ma è veramente bello. E poi stiamo attualmemte giocando su una modifica del motore originario di CoP eh.

clear knot
clear knot
deft plume
deft plume
untold lily
#

Ti prego

deft plume
#

hai ragione

#

sono caduto anch'io nel baratro delle itanglesizzazioni

untold lily
#

Ma "fix" va bene, è "la" che non va bene

deft plume
#

"ho risolto seguendo i passaggi di quella guida"

#

italicvm nostrvm

untold lily
#

Assolutamente, comunue "il fix", non "la", mannaggia al papa

deft plume
#

i merdosi anglosassoni cianno solo il the, quelli non specificano

deft plume
#

https://www.youtube.com/watch?v=IxSjYjxu9jQ questa l'avevate gia' vista?

There's been a lot of talks recently about Anomaly Custom, this new Modpack for Stalker Anomaly. So here's a quick overview of all its features, my first impressions, and a full installation guide, as usual, at the end of the video.


00:00 Intro
01:44 Graphics & Performance
03:22 Audio & Atmosphere
04:24 Gameplay & Difficulty...

▶ Play video
clear knot
deft plume
#

"Avanti, su, tiri! Tiri coglionazzo, su, tiri!"

Scena dal film: Fantozzi (1975)
Rag. Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio)
On. Cav. Conte Diego Catellani (Umberto D'Orsi)
Pina Fantozzi (Liù Bosisio)
Rag. Renzo Filini (Gigi Reder)

---------- Questione se il cognome sia CatellaMi o CatellaNI ----------
Un dubbio che da sempre affligge chiunque abbia vi...

▶ Play video
clear knot
#

E oggi ha messo il seguito... Del tipo che sono tutti russo nazionalisti fottuti quelli della Mod e del Discord, che bannano se supporti l'Ucraina e se condividi i fondamenti LGBTQ+. Allora sai che fatto di geniale? Ha messo lo stesso il primo video della serie su Custom ma la mette con raccolta fondi per Kiev. Genio assoluto.

deft plume
#

che palle quelli che infilano la politica ovunque

#

sei fra gamers per dio, condividi la passione comune e basta

clear knot
#

Esatto. Condivido il tuo pensiero.

deft plume
#

poi magari sviluppi una mod che se legge l'ip con cui scaricano anomaly dall'ucraina, appena giocano gli si attiva il cazzo del controller che li fa auto sparare in bocca

#

ahahahahahah

deft plume
untold lily
thorny island
unreal mulch
untold lily
#

GAMMA scarica automaticamente tutto ciò che è aggiornato

#

È uno dei motivi principali quando ci sono problemi

unreal mulch
untold lily
#

Tutto

L'unica cosa non aggiornata per ora (da quanto so e ricordo) è BAS, il resto è sempre aggiornato

#

È letteralmente una delle feature più importanti del launcher

unreal mulch
#

Boh io ho visto che molti nella modlist hanno la versione default disabilitata e rimliazzzata da quella scaricata “a mano”

#

Magari perché è più comodo aggiornare solo quella che tutto il pacchetto

untold lily
#

Può essere che scaricano di nuovo la mod per installare i moduli che vogliono loro o cose del genere

untold lily
#

@unreal mulch paradossalmente, perché anche questo capita, la mod non veniva aggiornata perché il launcher segue un ordine preciso e si "bloccava" su due mod che sono state tolte da Moddb, pensa che cazzo di coincidenza ahahahah

#

Quello che ho detto riguardo al launcher non cambia in ogni caso, prendendo qualsiasi mod da Moddb, se c'è la versione 10, il launcher prenderà la versione 10, funziona così

#

Può capitare il problema come adesso ma è raro

thorny island
#

Minchia ogni aggiornamento che esce di SSS rompe tutto

#

Ah ecco Falco mi ha preceduto, ho letto adesso

untold lily
#

Non conviene fare per conto proprio se non sai che stai facendo

#

Perché puntualmente se cambi una mod devi cambiarne altre dieci

short light
fair reefBOT
untold lily
#

@short light

#

4K ma è Willem Dafoe

short light
#

No ma l'avevo riconosciuto Dafoe

#

Non capisco il film

#

Probabilmente non l'ho visto

untold lily
#

Nemmeno io

#

L'ho vista su FB e ho capito che dovevo farla diventare la mia pfp

short light
#

Facendo una ricerca effettivamente è un film nuovo

#

Di quest'anno

#

Kinds of kindness

#

Magari poi mo guardo

polar iris
#

unico elemento e la grafica ma tanto, quest'ultima verrà accorpata dentro Gamma

#

ora che ci penso, non ho mai provato EFP, ne vale la pena ?

deft plume
#

mai provato efp

uncut sable
#

ciao ragazzi ho installato tutto e funziona, ma come faccio a settare i vari tipi di reshade? il tasto home non fa niente

mystic zephyrBOT
uncut sable
#

ammazza risposta a razzo

#

ora provo

#

invece per quel discorso degli atmoshperic?

#

perché non credo siano abilitati ti default

#

ieri la guida di install l'ho seguita passo passo e c'è una fracca di roba spuntataù

#

sembra tutto ok

#

Reshadw ora funziona

bronze swan
polar iris
#

hai letteralmente le munizioni infinite

#

non c'e regolarizzazione di loot come su gamma quindi anche un bandito può avere un fal e un pkm

#

e il taskboard del pda (MIGLIOR QOL DELLA VITA) e rotto

#

come dice Franchino

#

N C S P

bronze swan
#

anche gamma tenta di fare qualcosa che va fuori degli schemi ...pero funziona

polar iris
#

ma funziona il doppio

#

poi hanno fatto asset flip con le armi di eft

#

almeno quello o quelli che han fatto BAS, si son sempre fatti il culo a panella per riprodurre ogni arma, spaziando anche da EFT

untold lily
untold lily
polar iris
uncut sable
#

Ora la palette è decisamente più cupa e desaturata

#

niente si è rotto

untold lily
#

Il numero è in alto a destra

#

Fammi direttamente uno screen intero di MO2

uncut sable
short light
#

Ma perché ci stanno così tanti flag di mod completamente sovrascritte in gamma?

#

Servono a qualcosa?

untold lily
mystic zephyrBOT
#

@uncut sable

  1. Go to your GAMMA\downloads folder and delete Duxs_Innumerable_Character_Kit.xx.7z (xx stands for version number, and yes delete them all if you have multiple of those 7z files)

https://www.moddb.com/mods/stalker-anomaly/addons/dick

  1. Download the mod file from moddb. DO NOT EXTRACT
  2. Place it into your GAMMA\downloads folder
  3. Disable antivirus real-time protection and run the GAMMA Launcher as ADMIN.
  4. Uncheck/Disable these options:
  • Check MD5
  • Force git download
  1. Click Install/Update GAMMA
untold lily
#

Segui questa roba e fammi sapere

terse willow
#

Io pure lo faccio

#

se un file è guasto, magari è un bug che si tirano dietro anche altre mod

#

è una roba

short light
#

Però insomma quando devono scaricarla altra gente mi verrebbe da tenerla per me e a loro dare quella senza

#

Però vabbè tanto saranno file config che non pesano una sega

tawny wharf
#

Solamente che per come era organizzata la storia ed il gameplay, sembrava più ampio

tawny wharf
#

Comunque avevo visto uno screen di un inventario con le icone diverse e molto fighe, che mod è?

uncut sable
#

ok si è ripreso

clear knot
#

In più ho scoperto che quella merda di Anomaly Custom non mette crediti per le mod che usa, e al contrario di GAMMA che col suo launcher scarica tutto da MODDB incrementanto alla mod il counter, sto costo di Custom invece include tutto in uno zip autoscompattante che contiene tutto, non scarica niente da MoDDB e quindi non aumenta il counter dei download delle mod. Già solo per questo non dovrebbe essere usato.

untold lily
uncut sable
#

completi i passaggi

#

strano che se faccio il resume di una partita non da errore

untold lily
uncut sable
#

solo se ne starto una nuova

#

poi, ho seguito questi passaggi comunque sia prima

untold lily
uncut sable
#

una volta fatti quando restarto il gioco li riprende da solo? o tutte le volte vanno rimessi?

uncut sable
untold lily
#

Dovrebbe bastare metterli una volta

uncut sable
#

i settaggi per l'erba dove si mettono? nella consle non mi trova quei comandi

#

ma sembrano simili a settaggi della grass nelle opzioni del gioco

#

fondamentalmente il risultato che vorrei ottenere è quello di questo video

#

ma non so per quale motivo mi sembra di essere abbastanza lontano ancora

#

in testa ai commenti ha risposto l'autore della atmospheric mod, ma nello specifico non so quale sia, da dove si attivi e comunque come si controlli se è attiva

terse willow
#

Comunque anomaly custom era una merda pure prima che si scoprisse l'ovvio.

uncut sable
deft plume
#

che e' una cosa che odio nei giochi

#

nella realta' anche un colpo su un body armor senza penetrazione riesce a disabilitare un nemico dal combattimento

#

vi voglio vedere mirare e sparare con qualche costola rotta e senza fiato

polar iris
#

Ora togliendo tutto

#

Basta già essere turbo rintronato da gli anti dolorifici in Gamma

deft plume
#

ovvio che non pretendo sia una simulazione alla ArmA ma nemmeno svuotare un caricatore in faccia a uno e quello continua come se nulla fosse

polar iris
#

Figuriamoci lo status del dolore per qualche costola incrinata

deft plume
#

vedevo oggi un tizio che su anomaly custom scaricava un caricatore da 30 con almeno la meta' dei colpi a segno e il renegade ancora era attivo

polar iris
#

Ma più che altro è strano come chi ha pensato tutta la struttura del modpack, non abbia mai giocato a stalker

#

O almeno era una turbo sega

#

Munizioni infinite

#

Mutanti che boh mi prendevano a gengivate visto che non facevano male, e vi dico che al momento avevo una tuta stock delle guardie ecologist

#

Quindi ero cartapesta

white sage
untold lily
grand sand
#

ragazzi ma avevo visto un video dove gli oggetti preferiti erano evidenziati con una stellina e uno sfondo verde, è roba vecchia?

untold lily
#

Guarda dentro MCM settings

#

Dovrebbe essere ancora attiva ma senza quella roba

deft plume
grand sand
deft plume
grand sand
#

perfetto grazie

deft plume
#

Esiste una mod per abilitare l’auto camminata tipo i titoli bethesda?

untold lily
uncut sable
#

buongiorno

#

come mai io non ho atmos nel mio gamma? questo è uno screen preso da un video

#

ora sto scaricando il mod pack da qua

#

non dovrebbe essere già presente di default?

#

cercando atmos come nel video non viene fuori. Mo lo installo manualmente vedo se cambia qualcosa

untold lily
#

Quello è un nome "modificato"

#

La mod che sta dentro GAMMA è quella 290- eccetera ed è Atmospherics

uncut sable
#

ah quindi non 190 ma 290

#

cioè di base, se ho capito bene, disabilito la 190 e abilito la 290

#

no ho detto una cazzata, la 190 è un'altra cosa

#

va a finire che reinstallo tutto già lo so kekw

#

ormai ho già aggiunto l'altra mod, disabilitato la 290 e abilitato quella al link sopra, che a sto punto sarà la stessa cosa.

#

e sto scaricando adega

untold lily
#

Se quello nel video sta semplicemente installando Atmos di nuovo, non ci vuole una scienza

#

Basta installare di nuovo la mod e dare un nome diverso

#

La metti sotto Atmos originale e hai risolto

#

Atmos originale lo disabiliti e lasci l'altra mod

uncut sable
#

verso la fine con f7 lui apre un weather manager che a me non si apre

#

comunque girare gira, quindi non dovrei aver fatto casini più di tanto

terse willow
#

oppure hai il keybind della debug su un altro tasto

untold lily
#

#🤖bot-commands ve lo buco 'sto pallone

untold lily
#

Tempo impiegato: cinque secondi

#

Mi fa morire comunque che fanno i video sempre quando non sono online

uncut sable
untold lily
#

E dire che bastebbere leggere

#

E sono serio

uncut sable
#

tutta sta roba senza questa interfaccia ma mai nella vita

#

ma comunque quello scritto nel commento lo diceva anche nel video a un certo punto

#

che è già presente

untold lily
#

Sì il launcher penso sia stata "l'innovazione" che aspettavano un po' tutti, specialmente per Anomaly

#

GAMMA può non piacere a livello di gameplay e cosa devi fare ma un'altra mod list così curata senza cazzi o te la fai solo se sei in grado o non la fai

untold lily
#

Le robe vengono aggiornate quasi ogni giorno

uncut sable
#

ah così di frequente?

untold lily
#

Certo

#

Sono così abituato che la prima cosa che ho fatto è leggere i commenti

#

E infatti

uncut sable
#

impressionante il lavoro di community che c'è dietro

#

stasera in albergo riprovo a vedere di far saltar fuori questo menu

#

e riattivare reshade che con home attualmente non funge

#

ripetendo i passaggi che mi hai scritto ieri

#

per me vedere quello che hanno fatto con gamma è a livello di magia nera

#

reshade so come funziona, cambi di texture ok

#

ma far funzionare tutto con quel mod manager boh è totalmente al di là della mia comprensione

untold lily
mystic zephyrBOT
bronze swan
#

a si ho messo gli hd model fixati da un ragazzo nel server di efp ...

#

in pratica mi sono fatto la mia versione di anomaly

#

Amen.

#

Per essero perfetto mi manca il file prefetcher ..che ovviamente sarà diverso da quello di gamma ...sto cercando di capire come realizzarmelo da solo ....

bronze swan
#

ma veramente !

#

adesso lo provo

tawny wharf
#

Ma giocare direttamente a GAMMA a sto punto?

bronze swan
#

guarda che bellino

deft plume
# untold lily Devi cercare su Moddb ma credo di sì

https://www.moddb.com/mods/stalker-anomaly/addons/autowalk-for-anomaly-151

se dovesse servire a qualcun altro, auto walk stile titoli Bethesda (serie TES e Fallout per capirci)
Quando capita di dover fare tratti lunghi e tranquilli carichi come muli senza poter correre, autowalk e passa la paura, in combinazione con freelook potete anche guardarvi intorno

ModDB

This mod aims to add an AutoWalk key to Stalker ANOMALY by pressing CAPSLOCK

unreal mulch
terse willow
#

(è più bello)

unreal mulch
#

Ho una quest di skinflint che mi chiede di prendere un item da una stash ma dentro non c`è; qualcuno sa come risolvere?

clear knot
unreal mulch
bronze swan
polar iris
#

Saluti dallo Stalker africano aka Far cry 2

bronze swan
#

auto walk/auto run

bronze swan
#

На данном видео демонстрируется работа сглаживания с использованием технологии NVIDIA DLSS в новой версии OGSR Engine.
Поддержка AMD FSR тоже есть, но DLSS даёт лучшее качество, превосходящее MSAA 8x и при этом без большой потери производительности.
Видео снято в новой модификации Through the Perimetr to the Dream: Prologue, релиз которой состоя...

▶ Play video
deft plume
#

ma io lo volevo

#

Che figata Cr3pis

terse willow
# deft plume

Sono anni che voglio farne un altro con un'altra fazione

#

ma mi pesa troppo il deretano

#

grazie comunque

uncut sable
thorny island
uncut sable
#

come lo apro mo reshade kekw

#

comunque ho disablitato l'altro atmos e rimesso il 290

#

ma con f7 non apre comunque il weather manager

terse willow
#

i mercenari con la tuta di jeans e la maschera antigas classici

#

tipo un gruppo di 2-3 appostati ad una finestra

clear knot
deft plume
uncut sable
#

reshade funziona, con i vari settaggi

#

l'unica cosa che non funge a questo punto è il weather manager con f7

#

risolto quello devo leggermi una guida per capire come startare una partita, nel senso con quale classe e quale selezione di tool, consumabili e armi

#

l'ultima volta avevo giusto fatto qualche quest iniziale dal rookie village

#

il tipo di gunfight in generale lo conosco giocando a vari extraction, ma vorrei sostanzialmente fare la storia principale per quanto possibile

deft plume
#

Prima volta in gamma?

unreal mulch
bronze swan
#

i looner tuttra la vita

#

con la base a rostok pero se no ti fai i chilometri...

short light
clear knot
flat scroll
#

regaz ma dei reshade pack belli che consigliate?

#

che io mo sto usando BADLAND ma sincermente il blu mi sta stancando assai

untold lily
#

Leggeteee

flat scroll
flat scroll
short light
#

È il tasto 7 del numpad o la freccia verso sinistra di solito

#

Però premuta con il fn lock

#

In ogni caso i tasti che presentano anche una freccetta diagonale verso sinistra in alto

bronze swan
flat scroll
#

in che senso sulle mod? intendi la pagina di moddb,

bronze swan
#

in questo discord

flat scroll
#

aah kk

#

lo faccio domani prob che mo è tardi

flat scroll
#

grazie boss

untold lily
# flat scroll grazie boss

Bella la citazione di Dracula comunque, call that pussy The Matrix because I'm in this bitch and I can't get out

flat scroll
#

quando era uscito mi sono guardato tutto di fila dracula flow

untold lily
#

Qua nel server abbiamo avuto il periodo dove citavamo i video e nient'altro

#

Bei momenti

uncut sable
#

Avevo risolto poi si

#

Invece il weather manager niente

#

Ho provato a cercare qualche comando console, ma approfondirò tutti i comandi console direttamente

#

Presumo il meteo lo possa cambiare anche da li

unreal mulch
#

!debug

mystic zephyrBOT
untold lily
#

Si cambia da debug se non ricordo male

uncut sable
short light
#

Sì si usa in debug il weather manager

flat scroll
flat scroll
#

domandone del secolo

#

perchè ho tutto stra sfocato?

#

ho capitò per meta secondo me

#

non riesco a disattivare DOF

#

minchia raga non ci crederete mai ma ho capito come farlo usando i mie occhi e la mia abilitià di lettura e comprensione base !!!

thorny island
untold lily
mystic zephyrBOT
flat scroll
compact iris
#

ora sono uno di voi

#

?

terse willow
compact iris
thorny island
# compact iris ora sono uno di voi

Ancora no, ti mancano il debito pubblico, il tasso di disoccupazione e gli anni di piombo. Si faccia risentire quando avrà tutti i requisiti