#🇮🇹-general-ita

1 messages · Page 86 of 1

terse willow
#

ammazza il branco dei cani

#

etc

deft plume
#

Saró morto almeno una decina di volte al primo scontro a fuoco

twin dune
#

il frate ha visto stalker 2 e ha detto: sì

terse willow
#

porco dio non riesco a trovare una mod che faccia girare l'economia in maniera decente

twin dune
unreal mulch
twin dune
terse willow
#

lo consiglia grok sulla pagina di una delle sue mod

#

e cristo ha ragione

#

aggiunge un fottio di ghosting ma mi sono aumentati di 15 i frame a rostok

terse willow
#

ogni update si rompe qualcosa

terse willow
#

cristo

#

questa funziona

#

ma da quale mod viene? certo lo diminuisce parecchio il costo ahahaha

#

ok trovata

unreal mulch
cerulean cobalt
#

Ho usato quella del repair cost al 50%

#

I costi sono ridicoli dopo un certo evento

quartz anchor
#

che culo

terse willow
#

sembrano le quest di jaeger

#

uccidi 6 scav con un prosciutto nel culo mentre sei ubriaco

unreal mulch
terse willow
#

ma di che parla sto tizio?

#

max rank vendor?

#

ma poi i vendor mica riparano la roba

#

intende la fazione intera forse?

#

come cazz faccio a sapere a che rank sto, non c'è niente di tutto ciò

#

qua c'è puzza di meccaniche che non ho capito ashashas

lost zealot
terse willow
#

ma quali quest

#

i tecnici non danno le quest

#

sto a capi un cazzo dio can

lost zealot
#

||invece si, non tutti||

terse willow
lost zealot
#

eh si

#

proprio loro

terse willow
lost zealot
#

ho avuto un technician che mi ha chiesto un artefatto per 10k

#

quindi si, ci sono

terse willow
#

mmm

lost zealot
#

per la rep, non so

#

non c'è modo di vedere esattamente a parte verde amico, rosso nemico

#

non c'è come su anomaly la pagina goodwill, non si sa un cazz Aware

terse willow
#

a chi gira, mettete sta mod

#

raccomando assolutamente

lost zealot
#

👀

terse willow
#

finora non ho avuto cali di fps, messo tutto al massimo

terse willow
deft plume
#

Eh, se ne parla fra un mese

#

Domani riparto

terse willow
#

madonna che illuminazione di dio

#

ho alzato a high con quella mod

unreal mulch
terse willow
#

vabbè ma tu non credo ne hai bisogno ahahah

#

per il resto io al momento ho pure alzato la qualità, cioè sta mod ti alza gli fps a prescindere dalla qualità grafica che hai impostato

unreal mulch
#

No ma infatti se fossero stati fps a gratis ok ma se ci sono lati negativi non la metto

terse willow
#

lato negativo solo quello

#

come puoi vedere dal mio screenshot il gioco è bello da dio

#

poi certo non è a epic

#

ma è a high

unreal mulch
#

Io spero fixino ste quest al più presto perché mi è passata parte della voglia di giocare dopo aver dovuto usare la console 2 volte

terse willow
#

ah ma quindi è più di una

#

porco dio

unreal mulch
terse willow
#

dove cazzo sta, quel merda di ||Nimble||

#

il merda in persona

twin dune
#

ma è nascosta

barren pagoda
#

ragazzi, voi che mod consigliate per giocare a S2 con fps più alti?
c'è un botto di latenza quando gioco, e i miei requisiti sono letteralmente un pelo sotto a quelli consigliati

terse willow
#

vedi come ti gira meglio

#

A me, o una o l'altra hanno completamente svoltato il gioco

#

Mi è migliorata talmente tanto la performance che ho alzato tutto a high

#

ora il gioco gira e si vede da dio

#

per il mouse che lagga a cazzo c'è un fix da qualche parte, dovrebbe averlo postato alanconnors giorni fa

#

è una roba che va su input.ini

barren pagoda
#

Tu hai poi installato qualcosa che ribilanci l’economia di gioco?
So che l’equipaggiamento degrada subito e i costi sono proibitivi

#

comunque grazie mille cr3pis, provo subito la prima

barren pagoda
#

Cazzo la prima mod è magia
Tutto a high liscio come l’olio

tight tartan
barren pagoda
#

mi sto emozionando per davvero

terse willow
#

@untold lily

jade notch
#

S2, se dobbiamo giá affidarci alle mod per risolvere grossi problemi allora i devs hanno toppato alla grande. Si parlava di questa grande AI come fosse il nuovo Messia sceso in Terra e invece...mi spawnano nemici dietro al culo all' improvviso e poi se guardi con uno sniper in lontananza non ne becchi uno.

#

ogni tanto mi si bugga il gioco e non mi fa droppare artefatti e devo riavviare pd

#

alle volte non becco nemici per km

#

cioé per un minimo di vault dove puoi riuiscire ad arrampicarti saltando almeno 2mt c'é volta una mod...una mod diocane

#

loro non erano in gradi di mettere un vault per poter scavalcare ostacoli alti almeno 2 mt? l' altro giorno sono rimasto bloccato fra 2 scaffali alti 2mt e non sono piú riuscito a uscirne per via del vault che non esiste in vanilla. Messo la mod Parkour se a qualcuno interessa

#

inoltre il mobilio (sedie, secchi, casse) da molto fastidio quando sei magari dentro una casa e stai combattendo magari con un bloodsucker...

#

bo, a me per ora sta passando la voglia di giocare, aspetto sta patch e vediamo se risolvono qualcosa.

terse willow
#

e saresti soddisfatto

#

sono fiducioso che sarà a salire

bronze swan
twin dune
#

lo puoi capire solo dagli indicatori che appaiono vicino agli accampamenti principali delle fazioni

#

bianco neutrale, verde amichevole e rosso ostile

bronze swan
#

infatti come pensavo ma per assurdo in questa fase ho solo una fazione nemica

#

sono alla terza quarta zona diciamo

#

e su questo potevano mettere un rank ed anche le mimetiche non si capisce un cazzo

short light
barren pagoda
barren pagoda
short light
barren pagoda
#

avendo visto l'area iniziale, no in realtà
mi aspettavo sia il flesh sia il bloodsucker

#

l'atmosfera è quella comunque, è la Zona

untold lily
lost zealot
#

minchia

#

tutti negativi

#

ma andate a fare in culo e godetevi il gioco

#

dio porcone

#

e se non riuscite a godervi il gioco, non giocateci

terse willow
#

boh infatti io onestamente per quanto shoc sia imbattibile (ero anche un poppante) sento quasi le stesse vibes

#

non penso di essere scemo io, secondo me siete tutti un po' troppo esigenti

#

e poi ripeto, aspettative basse

#

ogni volta che esce un gioco buggato sembra sempre che non sia mai successo no vabbè assurdo

#

rega rassegnatevi oggi è così lo standard

#

non penso ci sia un modo per cambiare le cose a meno che boh non rapisci i dev della gsc e li costringi a lavorare come schiavi nella tua cantina

untold lily
#

Anche perché in teoria S2 è un sequel di SHOC, quindi ci sta

lost zealot
#

Io lo dico

terse willow
#

veramente esperienza triplicata

lost zealot
#

Stalker 2 è un sequel perfetto a livello tecnico - puramente tecnico

#

dall'ambientazione, alla atmosfera, alla musica

terse willow
#

si sente proprio e si vede che ci hanno messo il cuore e l'anima

#

la lore è coerente, non ci sono cazzate

lost zealot
#

A livello di implementazione, possiamo discuterne - ma quello vale per tutti i giochi

terse willow
#

si poteva fare meglio? certo
lo miglioreranno? sicuro

#

rispetto allo standard della merda che esce oggi sto gioco com'è? astronomico

lost zealot
#

per quello io ho detto S2 è un 9/10 senza storia, se ci metti la storia 10/10 - perchè è un sequel perfetto, ha tutto quello che STALKER deve avere (sempre a livello tecnico sto parlando)

terse willow
#

se non sei fan di stalker puoi apprezzarlo allo stesso modo in cui lo sto facendo io? boh non lo so

#

a me interessa che io me la stia godendo

lost zealot
#

poi raga, se ne parla bene Cr3pis

#

cioè

#

andate in chiesa

terse willow
#

Sì infatti io riempio di merda tutto

#

E tutti si ricorderanno che dicevo che sarebbe stato un gioco di merda

#

all'epoca

barren pagoda
#

purtroppo l'ottimizzazione di un gioco, considerando l'industria videoludica ultimamente, tende sempre ad essere merda
però S2 è figo come pochi

lost zealot
terse willow
#

Appunto

#

che effettivamente poi era quello che era ai tempi della build leakata

#

poi non so che hanno fatto in un anno e mezzo

#

un patto col diavolo

barren pagoda
#

hanno sacrificato 100 vergini al Monolite

terse willow
#

Comunque veramente se vi lamentate dei bug significa che non avete mai giocato gli originali

#

c'era roba devastante

#

shadow of chernobyl 1.0 era un crimine contro l'umanità

barren pagoda
#

secondo me molte persone che si lamentano dei bug, sono dei nuovi arrivati alla serie, dato che S2 ha avuto più impatto mediatico

#

molti,non tutti ovviamente

terse willow
#

cioè non è un reboot oppure retconna roba a cazzo

#

è tutto successo

lost zealot
#

io infatti, non aspetto altro che vedere cr3pis che va avanti con la storia

#

so già che mi bombarda in dm

terse willow
#

non mi hypare così tanto

#

comunque @barren pagoda https://www.nexusmods.com/stalker2heartofchornobyl/mods/88 prova questa, leggi bene la descrizione

Nexus Mods :: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Yet Another Difficulty Balance mod, but Modular! Economy Tier Update! Loot Scarcity, Faster Mutants, Penetration based Mutant Sponge Reduction, Economy & Damage Adjustments, Human NPC Slight Faste

lost zealot
#

sono troppo bravo come hype man

#

scus

terse willow
#

la progressione si basa sul farmare artefatti

#

quindi guardati quali sono i posti dove farteli

#

non ti caricare di armi degli npc che non ci fai un cazzo

#

per quanto abbia i suoi lati negativi finora è l'unica mod della economy semi decente che ho testato

#

ne ho provate un botto

#

leggi la descrizione ovviamente

#

uso pure altra roba, sto cambiando in continuazione, mo uso questi

#

si l'ammo i consumabili e le nade che pesano la metà perché sì

barren pagoda
terse willow
#

il peso di certa roba in 'sto gioco è troppa

#

non puoi girare con due armi che arrivi solamente con l'equipaggiamento standard a 50kg

#

e sei overweight

#

fanculo

barren pagoda
#

grazie mille cr3pis

#

ultima cosa poi ti lascio stare
la mod che fixa l'A-life, ne vale la pena o conviene aspettare che la gsc l'aggiusti?

barren pagoda
#

perfetto, grazie ancora

terse willow
lost zealot
terse willow
lost zealot
#

ogni tanto qualche gruppo di bloodsucker continua a spawnare dietro al culo

#

però è abbastanza bilanciata

short light
#

Beh è già molto così

terse willow
#

comunque la ||foresta del cazzo e della merda||

#

lagga più delle altre aree

barren pagoda
#

ho messo entrambe quelle mod grafiche, e gira persino meglio
questa è magia

unreal mulch
#

Ho un’altra quest buggata PepeHands

#

Mi sa che ricarico un salvataggio di 5 ore fa e aspetto che fixino

lost zealot
#

Io l'avevo detto che era meglio non andare avanti

#

poi oh, a ognuno il suo

unreal mulch
lost zealot
unreal mulch
short light
unreal mulch
#

Pop in, la roba che compare in base alla distanza

barren pagoda
short light
#

O è una cosa diversa

barren pagoda
#

Non è proprio il livello di dettaglio credo
Non è che un albero a 50 metri sia in un modo e a 60 leggermente peggio
Vedi tipo il tronco dell'albero con un paio di rami,e poi ti avvicini di poco,ed è un albero completo
Come se facesse pop

short light
#

Eh sì sì ho capito

#

È sempre lod related

#

Però ho capito cosa succede

#

Odio quando è troppo evidente

barren pagoda
#

È un po' fastidioso da guardare, però il boost di fps ne vale la pena

short light
#

Beh sicuramente meglio quello che il gioco che gira decisamente peggio

terse willow
#

Comunque le versioni precedenti andava meglio

#

Misa faccio downgrade

short light
#

E sì che nel changelog dice che da una versione non controlla più lod

unreal mulch
short light
#

Sì sì ma teoricamente se la mod ha toccato le texture del lod in un certo modo può essere che succeda che ad una determinata distanza ti scompaiano proprio

#

Comunque ho trovato questo @unreal mulch @barren pagoda @terse willow (nel caso interessi anche a te ch3rpis)

#

Ci stanno dei consigli ottimali a riguardo

#

Non so se ne foste già a conoscenza o meno

short light
#

Ambe se c'è na mod a riguardo meglio

#

Senza dubbio

barren pagoda
#

Grazie, poi le dò un’occhiata

unreal mulch
short light
#

Probabile

#

Magari quelli del reddit sono pure meglio

#

Però sicuramente più comodo aver direttamente la mod

bronze swan
#

qualcuno l ha provata?

clear knot
#

Continuo a non capire il sensol di usare mod su S2 se tanto tra qualche giorno usciranno le patch ufficiali di GSC... Che fate, togliete tutte le mod a quel punto? Ricominciate la run?

#

Io giocherei a S2 così com'è, poi installerei la patch ufficiale appena uscirà e così vedrò e valuterò eventuali differenze.

#

Oppure aspetterei il 2025 così che escano varie patch ufficiali... Boh. Oppure non riuscirei ad aspettare e giocherei comunque come fate voi!

bronze swan
#

l ho provata lasciate stare leva i limiti di peso ...invece il resto lo bilancia bene peccato ...lo tolta cmq

thorny island
#

Il gioco in generale mi sta piacendo ma a livello di performance e bilanciamento mi sembra evidente che avrebbe avuto bisogno di qualche altro mese di testing e rifinitura

#

Mi sono fatto l'idea che non potessero più permettersi di rinviare ulteriormente il lancio

#

Però rispetto a quelle che erano le mie aspettative fino a una decina di giorni fa è tutto grasso che cola

terse willow
#

E poi sopra stavano discutendo di mod per la performance/grafica

#

Ma poi no, chi ricomincia. Aspetto che le aggiornano

barren pagoda
#

Onestamente, ho passato due ore giocando, e mi sono sembrate 10 minuti massimo

clear knot
barren pagoda
#

L’unico problema, che alla fine è più una scocciatura che altro, è che a zalissya il frame rate scoppia

clear knot
terse willow
#

non c'era una pippa che giocava nel milan un decennio fa che si chiamava così?

#

A parte che a zaton c'è la nave "Schevschenko"... KekSkew

thorny island
terse willow
#

comunque è la primissima volta in vita mia che faccio da "pioniere" in un gioco appena uscito. Solitamente non me ne frega niente ma stavolta andava fatto @clear knot anche perché sennò finiva come sparking zero che alla fine non l'ho nemmeno ancora mai giocato

#

ah in ogni caso secondo me ad alcuni effetti che hanno messo alle anomalie e ai campi psionici (soprattutto i secondi) ti verrai nei pantaloni

#

I secondi non sono più quel noiosissimo schermo blu/giallo audio ovattato e fantasmi a cazzo. Hanno messo roba fighissima

barren pagoda
#

Tu in che zona sei al momento?

terse willow
#

situazione attuale

barren pagoda
#

Cazzarola

#

Io sto ancora ammirando il paesaggio nella lesser zone😭
||Con dei militari che mi tendono un’imboscata appena esco fuori da quel piccolo pozzo pieno di ratti, a sud di zalissya||

twin dune
#

hell nah la 0.93 viene pushata

twin dune
#

magari tweakandola leggermente

#

è un all in one decente

terse willow
#

o l'hai rotto pure te

twin dune
#

lol

#

poi manco sto giocando mi sto ritirando alle 8 cotto ogni giorno

terse willow
twin dune
#

almeno ho la scusa per rigiocarlo su steam tra qualche mese

#

perché sincero il gioco è bellissimo

#

però con i problemi attuali a prezzo pieno non lo prenderei

#

preferisco aspettare qualche mese

terse willow
#

giustissimo

twin dune
#

speriamo che entro febbraio sia migliorato di molto

#

performance al primo posto

#

perchè forzare l'RTX è una cagata

#

che cazzo pensavano

clear knot
tight tartan
terse willow
#

@lost zealot ||mado il coglione eccolooo, dice pure la stessa frase che dice su clear sky quando chiudi il dialogo ahaha "fatti un giro"||

lost zealot
terse willow
lost zealot
terse willow
vital briar
#

Finito stalker 2.
Per me la saga finisce a CoP, farò finta questo capitolo non sia mai uscito, e sono lieto e fiero che la trilogia originale sia uscita così e che sia ancora accessibile.

#

Ho rivalutato il preziosissimo valore della trilogia che avevo dato per scontato in attesa del 2, ecco

vital briar
vital briar
terse willow
#

quindi sicuramente abbiamo gusti diversi bro

vital briar
terse willow
#

Comunque mi bevo le vostre lacrime

#

perché io mi sto divertendo un botto

#

in ogni caso, onestamente parlando

#

non è che la storia di call of pripyat fosse poi così bella eh

vital briar
#

No vabbe ma qua stiamo proprio al limite del folle, si so bevuti la cicuta per scrivere sta roba

#

Ma poi boh i ritmi narrativi i colpi di scena, è tutto così mid

#

Budget buttato

terse willow
#

Guarda ci posso credere tranquillamente considerato gli standard di oggi, e in caso sarò tranquillamente onesto

#

||Immagino già che ci sia roba alla cyberpunk||

#

quindi per alcune cose sono mentalmente preparato

#

è altresì vero che esiste la gente incontentabile. Quei due sul server per intenderci

vital briar
terse willow
#

che gli chiedi: sì ma cos'è che ti piace? niente

#

Io resto col dubbio fino a che non gioco ovviamente

vital briar
#

Guarda pensa che nelle prime ore gli avevo dato 87, poi 65, e poi 55 come voto finale, secondo me è un gioco che andando avanti va man mano mostrando i fianchi e i suoi terribili difetti strutturali

#

Vabe te ne accorgerai

#

Per ora goditelo e fatti le secondarie

#

Che so carine

terse willow
#

Guarda già che dai i voti alle cose mi stai sul cazzo KekSkew e pure in centesimi. Scherzo, cioè non scherzo però ovviamente nulla di personale. Comunque vedrò, dai.

vital briar
#

Godoooooooo

#

No frate ci sta è reato capitale dare voti alle cose per quantificare il proprio appagamento, vivrò sapendo che frank horrigan jr mi ha sul cazzo ironicamente non ironicamente personalmente non personalmente pepew pepew pepew pepew

unreal mulch
terse willow
#

L'altro fa ridere pure a me parla come herbert ballerina

lost zealot
#

comunque concordo con Cr3pis

#

le vostre cazzo di lacrime salatissime sono veramente utili per condirci il cibo

terse willow
#

comunque no @vital briar scherzavo sul serio KekSkew è che sono un po' protettivo verso la mia saga preferita soprattutto quando io sto vibrando forte e leggere di gente che è insoddisfatta o trova 1000 difetti mi fa rosicare. Certo ripeto, se riterrò una merda quello a cui assisterò andando avanti non farò il disonesto

barren pagoda
terse willow
#

Comunque piccola curiosità

#

||In anomaly, non so se anche su gamma o le mod li rimuovono (fanno cagare), i Clear sky ogni tanto hanno 'sta camo sulle dute ps5/psz come cazz se chiamano||

#

Fa cagare è un recolor fatto col culo

#

però oh guarda un po' KekSkew

lost zealot
#

eh

#

||che caso||

terse willow
# lost zealot eh

@lost zealot|| allora gli spark per quel poco che ho visto sono fighi in culo, fazione sigma, però c'è da dire che quel colore è proprio na scelta cheap||

#

||fighi in culo soprattutto perché amo il fatto che scar sia matto come un cavallo||

lost zealot
terse willow
clear knot
# vital briar Che metterà? Quasi quasi mi sembra più worth aspettare per la versione di gamma ...

Come "che metterà"? E' tutto scritto nel canale development. C'è un cambiamento radicale.
Ora, dal dire che vale più la pena aspettare la nuova versione di GAMMA a S2 ce ne passa. Perchè sono due giochi diversi. Gamma è basato su un engine vecchissimo e limitatissimo, però ha rigiocabilità infinita, S2 potrà non piacerti come storia, ma è moderno ai limiti dello stato dell'arte e offre fondamenta solide per un modding come si deve, così che si possa creare un Anomaly 2 in completo freeroaming, con storia limitatissima tanto per darti la scusa di andare a scorrazzare in giro per la mappa, e longevità infinita.

#

Non so tu, ma io aspettavo S2 da 15 anni, non da quando avevo 15 anni, ma da 15 anni fa! E' quasi l'unico videogioco che faccio ormai, per me c'è solo STALKER. Quindi sì, non offenderlo. Può non piacerti, ma vedrai che 1) sarà sistemato 2) sarà moddato.

lost zealot
terse willow
#

anomaly 2 KekSkew

lost zealot
#

Anomaly 2 : Electric Bogaloo

untold lily
#

Finalmente potrò moderare qui dentro

lost zealot
#

oh no

#

What have you awaken upon this cursed land

#

Falco, sappi che ti ho sempre voluto bene

untold lily
terse willow
#

dai

untold lily
#

Lo so tranquillo

terse willow
lost zealot
terse willow
#

meme brainrot

#

community varie

lost zealot
#

ah fuck

#

non no hatto quella side questline

short light
#

Stanno anche nel 2?

#

Qual è il fun fact

terse willow
#

no

#

ma perché ti vuoi far spoilerare poi scusa

short light
#

Ma perché io non soffro tanto gli spoiler
Preferirei evitare quelli sulla storia ma anche lì

#

Non mi pesano troppo

lost zealot
#

E' roba di storia

short light
#

Per me leggere una cosa e poi giocarla direttamente è tutta altra toba

lost zealot
#

POI attualmente, io e crepis non lo sappiamo

#

io ho fatto una speculazione

#

poi ho

#

si vede

short light
lost zealot
untold lily
#

Io con un minchia nell'altra chat che diceva "Anomaly and GAMMA" come se fossero due cose distinte e separate mannaggia alla madonna

#

Mezz'ora a dirglielo di evitare queste cacate perché la gente è convinta che GAMMA è un gioco sano

#

E 'sto idiota a dirmi "semantics"

#

Dio cane

lost zealot
#

grok?

untold lily
#

Giustamente è tutto semantics

#

Mannaggia al cazzo

#

GAMMA è un pacco di mod = gioco

#

Cristo dio

lost zealot
#

lascia stà

#

è un cojone

tight terrace
#

Ciao a tutti, ho appena installato gamma... qualcuno è riuscito ad installare la patch ita? funziona solo su anomaly? Io l'ho posizionata in alto sopra a tutto

#

in caso ci sarebbe un tool per tradurre le stringhe non tradotte? sono disposto a farlo per tutto una ad una (l'ho già fatto per 400 mod di skyrim quindi la pazienza non mi manca)

short light
#

Le linee di molti addon ti rimangono in inglese

#

Riguardo al tool non saprei dirti

#

Fin'ora era stata fatta a mano penso completamente

tight terrace
#

in realtà c'è questo

short light
#

Però l'altro giorno hanno linkato ques

tight terrace
#

esatto

short light
#

Ecco a quanto pare sì

tight terrace
#

dice che basta inserire la mod nella cartella di questo programmino e te la traduce

#

farò una prova

#

semmai mi creo una mod tradotta per ogni mod invece che sostituirla

clear knot
clear knot
clear knot
terse willow
#

lol

#

I dev di anomaly sono già impegnati sulla 1.6 da anni, che aggiungerà un botto di feature, figurati se stanno pensando a S2

#

È gente che fa sta roba a tempo perso per hobby e non professionalmente

#

Tu dai per scontato qualcosa che è più che astratto hahah

clear knot
#

Mmm, sono fermi perchè c'è poco da modificare a XRay ormai. Però se hanno il nuovo motore magari possono sistemarlo... Ora, sicuramente non UE5, quello non si può toccare, ma il motore di gioco. Io immagino Anomaly 2 come un freeroaming con mappa enorme, magari integrando le nuove mappe che aggiungeranno nei prossimi DLC, tutto in una mappa enorme unica, con una storia basilare tanto per farti andare in lungo e in largo, esattamente come prima CoC e poi Anomaly hanno messo insieme tutte le mappe e poi creato la storia in 3 parti + 1 che conosciamo bene.

clear knot
terse willow
#

Si ma quello che dico io è che non è mai stata menzionata da nessuna parte la minima possibilità di sta cosa

#

Però vabbè capisco l'entusiasmo kekl

#

Comunque fidati, la 1.6 varrà la pena

clear knot
#

Ma è una previsione dai! Secondo me è ovvio che in qualche modo modderanno S2.

terse willow
#

Sarà molto più pulita con un sacco di roba interessante

clear knot
#

Ah ecco, non conoscevo nemmeno dell'esistenza della 1.6

lost zealot
#

l'unica cosa che si sà, è che un modder di anomaly ha parlato sull'A-Life

#

però non hanno nulla su cui lavorare

clear knot
#

MA perchè giocando a S2 tutti parlano di bloodsucker e mai di chimere?

lost zealot
#

eh

#

indovina

clear knot
#

Non ci sono le chimere?!!

lost zealot
#

||Sono come degli unicorni||

clear knot
lost zealot
#

leggi lo spoiler

clear knot
terse willow
#

Però ci sono altri mutanti silver

clear knot
#

I controller li ho visti nel trailer.

terse willow
#

Nono intendo nuovi proprio

#

Pure belli

lost zealot
#

io ne ho incontrate due, ma penso siano tutte e due scriptate

short light
#

I gamberetti

lost zealot
#

quindi boh, non so

#

magari più avanti nel gioco

short light
#

||ci sono mutanti in acqua?||

terse willow
#

I pesci pure si hahaa

terse willow
vital briar
#

Cmq si dai il beef era per il content dai

vital briar
untold lily
tight terrace
terse willow
#

Eh no mica

#

Certo che va su mo2

unreal mulch
untold lily
#

E la traduzione è per il gioco

#

GAMMA è solo un ammasso di mod per il gioco

#

E con oggi sono a quota due volte che devo spiegare la differenza

#

Senza senso

#

Mettila in basso a tutto e funzionerà

twin dune
#

c'è già una versione nuova dell'xray per i dev di mod che utilizza il multithread

#

e mi pare siano riusciti a far usare all'xray più di 4gb di ram

#

ma su quest'ultimo non sono sicuro

#

anche perchè vorrebbe dire una totale riscrittura in 64bit

#

@terse willow poi sei tu il modder giri in mezzo a sta merda, smentisci se ho sparato cacate

#

parlo per sentito e "visto" qualcosina sul multithread con l'xray

terse willow
#

ma infatti non so da dove l'ha presa silver st'informazione che su xray ormai c'è poco da fare

twin dune
#

anomaly 1.6 64bit

terse willow
#

escono un sacco di mod belle

twin dune
#

finalmente stalker 2

#

quello vero

terse willow
dusk tinsel
#

sincero, mi dispiace che anomaly é closed source se non per l'engine

#

devo comprare una ssd perché gamma e stalker 2 non entrano in 230gb

#

é una scelta dura

untold lily
#

@terse willow ma quindi la 1.6 sarà finalmente multithreaded?

terse willow
#

è un'altra fork

#

no purtroppo fino a che qualcuno di sana pianta non ci si mette l'engine di anomaly non sarà mai mt

untold lily
#

Rip

terse willow
#

boh fate una colletta pagate qualcuno

untold lily
#

Tipo 2026

lost zealot
#

2077

terse willow
#

@lost zealot maaaaa|| il bunker di yantar è inaccessibile?||

untold lily
# lost zealot 2077

Grok ha appena detto che l'update esce per il Thanksgiving (quindi adesso?)

terse willow
#

la festa del grazie

terse willow
#

dicono una cosa una volta ogni tanto, non si sa molto

untold lily
terse willow
#

niente ken come al solito ho risolto tranq

#

bisogna esplorare

#

amo sto gioco

untold lily
#

Anzi ho capito male

#

Holydays

#

Boh

#

Non lo so che vuol dire ahahahah

#

Io so che il ringraziamento è un giorno

twin dune
untold lily
#

@fair reef quand'è il giorno del ringraziamento in America?

fair reefBOT
untold lily
#

Allora sabato o domenica, sì

untold lily
fair reefBOT
# untold lily E quand'è la festa del grazie?

La Festa del Grazie, o Giorno del Ringraziamento, in Italia si celebra il primo giorno di marzo. È un momento per riflettere e dare grazie per le cose belle della vita. 🎉🙏

Ma ricorda, negli Stati Uniti il Thanksgiving è diverso e si tiene il quarto giovedì di novembre! 🇺🇸✨

untold lily
#

@terse willow la festa del grazie esiste ahahahaha

lost zealot
terse willow
lost zealot
terse willow
#

posto di merda

lost zealot
#

si, è abbastanza fatta col culo

terse willow
#

||comunque ho visto che la rep coi banditi mi è cambiata cioè ora la collina di scorie ha i trader verdi @lost zealot però non ha senso, sono comunque sempre loro a farmi le imboscate||

#

dioca meccanica rotta

lost zealot
#

no idea

#

cioè, è lì come meccanica

inner cedar
clear knot
clear knot
clear knot
clear knot
short light
#

Più o meno mi sembra

#

Solo che Anomaly usa una versione precedente che non lo è

#

O meglio
Il Monolith engine di Anomaly è nato da una versione precedente di openxray

clear knot
short light
#

Di quando non era multi

#

Fondamentalmente credo che per applicarlo ad Anomaly bisognerebbe riscrivere tutto

#

Non so

clear knot
#

Cioè sarebbe un sogno se diventasse mt (o meglio multi-core, che sarebbe un po' diverso come concetto). Se lo diventasse andrebbe molto bene anche sulla mia CPU...

short light
#

Riscrivere tutto tutto no perché di base è lo stesso

#

Però mi sa che sarebbe un lavorone importante aggiornarlo

#

Dipende dai dev

clear knot
#

Cioè per certo con Anomaly Monotli Engine, la CPU si occupa di:

  • AI
  • erba
  • ombre
  • input utente
  • alcuni passi iniziali della pipeline grafica
    Se si riuscisse a dare la AI a un core separato della CPU, le cose grafiche a un altro e tutto il resto su un altro, sarebbe una meraviglia. Tutti avremmo 60 fps fissi.
clear knot
#

Per questo dicevo, faranno prima a prendere il nuovo motore di S2 e UE e lavorare su quelli.

short light
#

Ah boh bisogna vedere se c'è qualcuno nella community che si prende la briga di farlo

#

Dubito che lo faranno i Dev di Anomaly a breve però quello sì

terse willow
#

su openxray nuovo si basa un po' di roba

#

si come ha detto solaire comunque

#

quello che usa anomaly è una versione precedente

#

e non si può aggiornare così come se nulla fosse

short light
#

Comunque per dire sul blog di xray c'è scritto che lavorano all'adattamento del nuovo engine a call of Chernobyl

terse willow
#

cioè ogni fork è a se

short light
#

Che è la base di anomaly

terse willow
#

non è che puoi usare l'engine di un gioco per un'altro, sono lo stesso ma non sono uguali

#

è per questo che anomaly ha i modded exes

#

con le proprie modifiche

short light
#

E anche perché esistono tizi come demonized

#

Che potrebbero benissimo uscirsene un giorno dal nulla con il nuovo engine applicato ad Anomaly

terse willow
#

eh no ma non credo nemmeno lui sia in grado

#

è na roba molto complessa

#

comunque quelli di openxray hanno il discord se volete informarvi a riguardo

#

anomaly è molto datato in realtà rispetto a 'sta roba

clear knot
#

Per me, se non lo usa Anomaly, non me ne può fregare di meno. Perchè io gioco con GAMMA.

short light
#

O sbaglio

clear knot
#

Qualcuno sa con MO2 come faccio ad avere diversi profili delle mod? Vorrei clonare il profilo attuale che uso sempre e poi modificare il clone ottenuto per INVERNO, così poi per switchare tra i due non dovrò abilitare/disabilitare le mod a mano ma dovrò solo scegliere il profilo.

terse willow
#

madonna sto bot mi ammazza

lost zealot
#

forse nel menù a tendina quando vai vicino a : Profile : NOME

#

sta lì

mystic zephyrBOT
untold lily
untold lily
# lost zealot true

A me fa morire che questo cazzo di true lo spammo da mesi, abbiamo l'emote da mesi, mando le gif da mesi e solo da pochi giorni mezzo server ha cominciato a fare lo stesso

#

È stato spammato così tanto che siamo riusciti ad avere pure false

clear knot
#

((TRUE and FALSE) = FALSE) = TRUE

lost zealot
#

penso che metta la reaction in base alla prima parola

#

false and true

#

true and false

#

e invece

#

dice solo la verità

clear knot
#

True vince sempre!

untold lily
#

Taggo entrambi per fare prima @clear knot @lost zealot

Il bot prende solo una parola, se dite prima true e poi false, prenderà true

#

Se invece dite false e poi true, prende false

#

Dovrebbe prendere false

#

Forse gli piace di più true, non lo so ahahahah

#

Però di base è quello, prende la prima parola

#

E non può mettere due emote, solo una

terse willow
#

false

dawn ginkgo
#

sara false

dawn ginkgo
#

Basta che gioca a gamma e mette la popolazione di mutanti e spawn di mutanti girovaganti al minimo possibile e voilla

lost zealot
#

gli piace ovviamente pià true che false

inner cedar
#

Vero

vital briar
zealous yoke
zealous yoke
untold lily
#

@terse willow è Moresco

#

Insultalo

#

La patch esce domenica comunque

#

Ora è ufficiale, ha cambiato la data

untold lily
terse willow
untold lily
#

Regia assurda comunque, fanno pure l'ambulanza ahahahah

terse willow
#

Oggi dovrebbe uscire pure la patch di S2 comunque

lost zealot
#

@terse willow @barren pagoda

terse willow
lost zealot
#

La devo provare

#

io passo quello che mi passano

terse willow
#

Vai prova e mi dici

#

al momento le mod dell'a-life non le sto usando, penso sia roba che rischi veramente di rompere tutto

#

prima finisco il gioco, poi dopo provo

#

idem mutant loot

lost zealot
#

e non vedo roba rotta per fortuna

#

però sto aspettando sta cazzo di patch

bronze swan
#

Gramps plays stalker2 and kills it. #stalker #stalker2heartofchornobyl #veteran #grndpagaming #sniper #funny

💪 BECOME A MEMBER OF THE STREAM - https://www.youtube.com/channel/UCQWVmYZE-JtI7BimgasRzTg/join

🖥️WEBSITE
https://www.grndpagaming.gg/

💸DONATE
https://venmo.com/u/GrndpaGaming

👕 Apparel Grndpagaming Gear Store:
https://streamlabs.c...

▶ Play video
clear knot
# terse willow eh ma la performance

Se vai nella sezione commenti ne parlano bene, sia lato performance sia come modifiche introdotte. Sembra la mod migliore tra le ALife enhancer.

#

Poi sì, bisognerebbe provare, e fai bene tu ad andarci cauto con il tuo run in progress. Mal che vada, fai un backup dei save!

short light
#

Ben detto

barren pagoda
barren pagoda
#

Al momento,sono ||nell'inserimento di garbage|| e la performance non è cambiata
Ho installato la versione main che include degli npc meno aimbot e modifiche allo stealth
Sembra non avere problemi

untold lily
unborn dagger
#

@lost zealot

#

650 fixes POGGIES1

lost zealot
untold lily
#

Non solo te lo faccio sapere

lost zealot
#

nono

#

non è contro di te

#

E' LA MIA SOLITA FORTUNA DEL CAZZO

#

PORCO DIO

zealous yoke
#

a regà

#

ho bisogno di aiuto con gamma

#

mi da falsa partenza

#

E HO SEGUITO IL TUTORIAL

untold lily
#

Te l'ho detto almeno tre volte ahahahah

zealous yoke
#

mi serve un italofono

#

non un anglo

bronze swan
#

Fixed a bug that allows to sell items to the trader for more money that they actually cost. chi diceva che era inutile ? infatti l hanno fixato ..

#

godo

untold lily
unreal mulch
terse willow
#

moresco vai a fare in culo impara l'inglese

bronze swan
#

ahahahha grande

#

cmq sto installando la pezza vediamo come va

#

e bella grossa

terse willow
#

eddaje che stasera dopo allenamenti continuo la storia

#

alle paludi col cazzo dritto

#

Ops

bronze swan
#

io sono arrivato propio li

short light
#

Ma è moresco quello real che è tornato

#

O è un altro

bronze swan
#

cmq mi sto vedendo the witcher la serie nonostante io non abbia mai giocato appunto a the witcher mi sta piacendo

#

si non c'entra un cazzo ma lo volevo dire

short light
#

Sì nella serie si inventano un sacco di cazzate però non è male

#

Tanto si sa che le serie son sempre diverse

barren pagoda
#

la prima stagione ha dei momenti carini

short light
#

Ma è decisamente molto apprezzabile

barren pagoda
#

(ho visto solo quella)

short light
#

Anche dopo

#

L'ultima che è uscita ha delle belle scene

barren pagoda
#

la terza? a che stagione sono arrivati

short light
#

Non ricordo

#

Terza penso sì

bronze swan
#

ho sentito che il 4 e entrato in produzione ..parlo del gioco

short light
#

barren pagoda
#

ah si, da qualche mese

short light
#

Anche il remake del primo

barren pagoda
#

lo fanno in UE5 credo

short light
#

Che è il mio gioco preferito

#

Dovrebbero uscire circa insieme

#

O almeno si diceva così tempo fa

barren pagoda
#

per me il due ha qualcosa di speciale rispetto agli altri

dusk tinsel
short light
#

Mo non so se si sa di più

bronze swan
#

guarda io con le spade non ci vado tanto d'accordo ma potrei provarlo

short light
#

Il tre è molto carino

bronze swan
#

sono piu da survival milsim

barren pagoda
#

il primo gioco è molto datato
combattimento basato sul ritmo, quindi può stonare un po'

short light
#

Diciamo che personalmente direi che il secondo ha il gameplay migliore

#

Però come storia preferisco gli altri

#

Soprattutto il primo

#

Altri come ch3rpis preferiscono il secondo anche per la storia

#

Però secondo me il terzo è quello che ha più senso provare perché è più nuovo e ha delle gran belle visual

barren pagoda
#

boh, secondo me l'atto 2 era veramente figo

short light
#

Del 2?

barren pagoda
#

se segui roche, non lo scoiat'el strano

#

si si

short light
#

Quello nella palude?

barren pagoda
#

no quello è l'atto 1 a flotsam

short light
#

Sempre Roche non scherziamo

#

L'atto due in aedirn

#

Sì quello è bello

#

Anche l'ultimo

#

Molto

barren pagoda
#

se segui roche, poi vai nell'accampamento militare

zealous yoke
zealous yoke
barren pagoda
#

l'ultimo atto era carino, ma per me il 2 regnava

short light
#

Ma un po' tutto è bello l'unica parte che non mi fa impazzire è flotsam

#

Però tutto il resto inizio compreso mi piace parecchio

short light
#

Semplicemente sono innamorates della storia del primo

barren pagoda
#

ci sta in effetti
mi ricordo che aveva un'illuminazione tutta rossa strana the witcher 2

short light
zealous yoke
#

dovevo laurearmi

#

e mo so cazzi alla magistrale

#

MI SONO PURE ZITATO REGA'

barren pagoda
#

Che invidia,già laureato

short light
#

Ben fatto

#

Complimentis 👍🏿👍🏿

barren pagoda
#

Cazzo ti sei sistemato con la uagliona

short light
zealous yoke
#

boh non ricordo

short light
#

Mi sembra di sì

#

Però meglio così lo sanno anche quelli nuovi

zealous yoke
#

comunque, spero di riuscire in gamma

#

ho già poca sanità mentale ultimamente

terse willow
#

e l'attrice mezza indiana che fa yennefer è una fregna di dio

barren pagoda
#

Concordo

#

Anche se è mezza inglese

terse willow
#

si infatti non so come da due paesi che sfornano solo donne orribili sia uscita quella

barren pagoda
#

Ha tipo assorbito tutta la fregnaggine delle altre

zealous yoke
terse willow
zealous yoke
terse willow
#

bla bla bla ci sono i nebri com'è possibile bla bla quello non è frocio nell'originale!!!!!!!11

#

la seconda stagione è completamente inventata

zealous yoke
short light
#

Fossero quelli i problemi

terse willow
#

e adesso nella quarta non ci sarà più Cavill

#

però a me piace

short light
#

Sulla sessualità

zealous yoke
#

solo la prima

#

ed era carina

short light
#

Sono decisamente altri i problemi della serie

#

Che poi appunto a me frega sega alla fine

#

Però ci sono differenze importanti coi libri

bronze swan
#

no spoiler bitte non lo finita ancora

barren pagoda
#

Boh io sto impazzendo per trovare uno stash in garbage per una secondaria
Mi sento un idiota

terse willow
short light
#

No niente spoiler

terse willow
#

che poi io sto al terzo libro

#

quindi ne so relativamente

short light
#

No ma tipo anche la magia del fuoco

#

Nella serie diventa na roba proibita che devi uccidere gente per usarla

#

A caso

terse willow
#

Ah si quella è una stronzata

#

si che ti danneggia

short light
#

Eh capito non è che mi rovinano la serie per carità

#

Però son differenze così inutili e stupide

terse willow
#

sì che su the witcher 3 Triss porcoddio fa in continuazione robe col fuoco

#

incendia gente manco l'IDF

#

ops

short light
#

Esatto

#

Che nei libri semplicemente i maghi del fuoco sono semplicemente maghi molto abili

#

Nella serie devi essere un negromante praticamente per usarla

zealous yoke
#

TROPPO FORTE

terse willow
#

triss bona fracica

#

però solo nei giochi

#

su netflix meh

short light
#

Sì real

terse willow
#

per quanto io nella vita reale sia partito gothgirl

#

su the witcher 3 lei è la scelta migliore

short light
#

Allora sarò un po' cringe

barren pagoda
#

In Witcher 3 è quasi impossibile per me scegliere yen

terse willow
short light
#

Però io sebbene mi piaccia molto più triss

#

Scelgo yen per lore

terse willow
#

vabbè sì yen è la scelta giusta

short light
#

Comunque nel primo sceglievo shani e non triss pure

terse willow
#

ma trissè la migliore

terse willow
short light
#

Diciamo che dal due diventa na gran fregna e ti trovi obbligato quasi

#

Poi nel due te la sbattono davanti nuda ogni 2x3

terse willow
#

ma shani o triss?

short light
#

Triss

terse willow
#

shani c'è solo nell'1 e nel 3

#

okay

#

sisi

short light
#

Tra l'altro la cosa che preferivo del due è che la gente che lo piratava si trovava tutte le scene di sesso rimpiazzate da donne anziane

#

Mi ha sempre fatto ridere sta cosa

terse willow
#

#

mo è fixata sta cosa

#

ai tempi c'erano le protezioni sceme anti pirateria

unreal mulch
short light
#

Prima stagione scena molto bella

#

Poi da lì poca spada

barren pagoda
short light
barren pagoda
#

First of all.

zealous yoke
#

comunque stavo cercando i messaggi ai tempo del mondiale del 2022

#

io che andavo nella chat spagnola a prenderli per il culo

#

perché non li trovo più

short light
#

Se ti si è cancellato il vecchio profilo difficile trovarli a meno che tu non riesca a ricordare esattamente cosa avevi scritto

zealous yoke
#

si è cancellato, ma pare che ci siano dei vuoti rip

terse willow
zealous yoke
#

HAKIMI CUCCHIAINO

terse willow
#

ah vabbè io parlo per l'italia

zealous yoke
#

ho quasi lanciato la mia collega per quel rigore

zealous yoke
short light
zealous yoke
quiet atlas
#

si

barren pagoda
#

Certo

zealous yoke
#

vorrei inviare una cosa bellissima

untold lily
zealous yoke
zealous yoke
#

comunque ho disinstallato ft76 per poter scaricare sto coso baggato

barren pagoda
zealous yoke
#

ed esce pure una patch con sicuramente altri bug

#

voglio morire

untold lily
barren pagoda
# untold lily Concordo

Può anche darsi il caso lo sia per me in quanto si tratta del mio primo the witcher
Però boh

zealous yoke
#

ma sto bot che mette reazioni a caso

#

falco per caso è tu figlio

barren pagoda
#

Solo quando dici vero

untold lily
#

Però il 2 ha quel non so che

untold lily
untold lily
barren pagoda
short light
barren pagoda
untold lily
#

True

#

False

barren pagoda
#

Veronica

zealous yoke
#

ma nessuno che conosce Pillars of eternity

#

penso che come fantasy la lore sia splendida

barren pagoda
#

Cazzo mi sono sbagliato

untold lily
#

Eh

barren pagoda
#

Lo conosco ma mai giocato

short light
barren pagoda
#

L’uno o il due?

short light
#

È l'atmosfera e la storia del primo comunque che mi piacciono

#

L'uno

#

Il due l'ho giocato 4-5 volte

barren pagoda
#

La quest finale era super trippy da che ricordo

short light
#

Del primo?

barren pagoda
#

Si si

short light
#

È la storia che è un bel complotto

#

Io la adoro

#

Si collega tutto

barren pagoda
#

Quella dove combattevi il cattivone in quella landa di ghiaccio circa

short light
#

barren pagoda
#

Che poi si scopre che in realtà viaggi nel tempo

short light
#

Col la caccia selvaggia anche

barren pagoda
#

Roba assurda

#

Sarkariana quasi

short light
#

Sì ma guarda che il primo è op

#

Praticamente ordine della rosa fiammeggiante, salamandra ecc tutto collegato

barren pagoda
#

Speriamo che il remake sia all'altezza

short light
#

Secondo me il remake se è fatto bene mi ci innamoro

terse willow
#

witcher 1 uno dei giochi con l'atmosfera migliore a cui abbia mai giocato

#

forse pari a shoc

#

oh entrambi del 2007

short light
#

Concordo

terse willow
#

che anno

barren pagoda
#

Gli slavi al tempo cucinavano seriamente

short light
#

E con poco anche

barren pagoda
#

Anche se non pari d'atmosfera,il gioco di quel periodo,con un atmosfera figa,era gta 4

#

Per me uno dei più belli

terse willow
#

ogni volta che mi ritrovo in un prato o in una foresta mi parte sta canzone in testa https://www.youtube.com/watch?v=FUCZsRVzV3I&list=PL0016160BE9F7FC8B&index=3

The soundtrack for The Witcher computer game was composed by Adam Skorupa and Paweł Błaszczak. It consists of 29 tracks with the total running time of 73 minutes 13 seconds.

Tracklist:

  1. Dusk of a Northern Kingdom - Adam Skorupa 4:32
  2. A Wolf's Demise - Adam Skorupa 2:09
  3. River of Life - Paweł Błaszczak 5:19
  4. Mighty - ...
▶ Play video
short light
#

Ambe la soundtrack non parliamone

#

Apparte che è op in tutti e tre

#

Ma believe nel primo >

zealous yoke
short light
#

Del tre bloccata in testa ho le musiche del gwent e del combattimento ahahahah

#

E anche la ballata di Priscilla che non è male

terse willow
barren pagoda
zealous yoke
#

accanto a quel nano

short light
#

Nano armato di ascia

barren pagoda
#

Un altro rpg con una bella atmosfera per me è oblivion
La sua soundtrack è tipo fiaba

#

O Fable
Cazzo Fable

zealous yoke
#

oblivion è il migliore

#

peccato che con le mod bestemmi

short light
#

Oblivion gran gioco dai

#

Io sono un morrowzoomer

barren pagoda
#

Mai moddato oblivion

short light
#

Però siamo lì

zealous yoke
#

oblivion lo moddavo per la grafica, qualche oggetto in più, animazioni e magie

#

hammerfell patria mia

short light
#

Che poi anche i primissimi tes in realtà non sono male affatto

#

Per storia

barren pagoda
#

Le GuardieRosse

short light
#

Gameplay ovviamente vecchio in culo

barren pagoda
#

Aspe hanno rapito loro Aldo Moro

short light
#

Poi hanno tirato fuori quel gioco insulso chiamato Skyrim

terse willow
#

porco dio

zealous yoke
short light
short light
#

Non è che Skyrim abbia una brutta storia

barren pagoda
#

La main quest di Skyrim è noiosa

short light
#

È che fatto male dai

terse willow
#

vabbè vanilla skyrim fa cagare, giusto a 14 anni poteva piacermi

#

però con le mod diventa bello

short light
#

Ci giochi una volta Vanilla poi ti annoi

terse willow
#

vanilla fa schifo ormai

zealous yoke
#

che storia vuoi con dei nordici che si menano cacciando marmotte

terse willow
#

cioè non ha senso

short light
#

Con le mod diventa incredibile e quello che vuoi

terse willow
#

e io giocato su ps3 a 30fps

short light
zealous yoke
barren pagoda
#

Volevano farci la Extended Cut
Andando a riportare a galla meccaniche,quest,personaggi che sono stati tagliati

terse willow
#

ahahaa

short light
#

Alduin arrivi là e lo shottu

zealous yoke
#

non solo lo devo shottare, ci faccio pure la grigliata

terse willow
#

ebony

#

mmm

zealous yoke
short light
#

Sì per carità però Skyrim Vanilla finisce che boss tipo miraak ecc sono anche un po' challenging

#

Poi se ti tieni alduin per ultimo

#

Na scureggia

zealous yoke
#

molto più figo lui

short light
#

Eh appunto capito

terse willow
#

stavolta non ti stavo puntando

barren pagoda
#

Affrontare il primo dragonborn sarebbe stato più figo

short light
#

Poi i boss segreti son più forti di quelli della storia

#

Tipo il gigante del ghiaccio

#

Kaarstag

#

O come si chiama

#

O il guerriero d'ebano

zealous yoke
#

lui si che è nero

short light
#

Nerissimo

zealous yoke
#

drogba di skyrim

terse willow
#

primonero

zealous yoke
terse willow
#

ha signat ha signat osimhen

short light
#

Ho visto un suo video giusto l'altro giorno

#

Dove alla borseggiatrice le fa "dammi un euro o grido pickpocket"

terse willow
#

che poi gira nei posti piu merdosi di roma

#

incontra gente tremenda

#

ma è enorme e nero e nessuno gli dice niente

short light
#

C'è un video dove sta seguendo le borseggiatrici con cicalone

#

Mi uccide

zealous yoke
#

a proposito di Cicalone

#

speravo facesse una fine migliore

#

come Franchino

#

mi sa che in supporto non mi aiuterà nessuno fino alla tua ascesa @untold lily

#

anche perché tutti stanno crashando

unreal mulch
#

Che bello i bloodsuckers non tankano più 15 buckshot