#Santana Season
1 messages · Page 1 of 1 (latest)
Beh allora l'album a me sembra figo infatti per ora è da 8 complessivamente, ma secondo me disco dell'anno no perchè scondo me ci sono album che lo superano e che magari lo supereranno.
concordo io do un 9-
si è superato rispetto alle altre volte e se lo merita tutto a parere mio
Io ho ascoltato solo una traccia non mi è piaciuta e ho skippato direttamente l album
"Bancarotta creativa" è l'unico aggettivo che mi è venuto in mente dopo aver ascoltato questo, ha copiato ogni rapper americano in quasi tutto, l'ultima traccia "Champagne + Tiffany" è praticamente una canzone di Drake, in "100 OPPS" ci prova e copia il flusso di Sheck Wes in "Mo Bamba" e in "Elicotteri" ammette praticamente di essere Lil Durk mentre Geolier è Lil Baby ma ci sono molti altri esempi, ha anche riciclato la sua vecchia roba, così tante bars e flows sono presi dal suo dischi precedenti, (ma anche certa roba nuova non va bene, alcune battute come "non sono gay ma sono pieno di uomini" o "consiglio al tuo pettine di non avermi come nodo" sono davvero terribili, cosa sono queste barre???), questo album non è per niente originale né interessante, anche le produzioni sono pessime, non c'è coerenza in esse, sono blande, ripetitive ed estremamente generiche, questo LP è semplicemente orribile. Non mi piace niente di questo, sicuramente il suo peggior progetto. Tanto vale che fa uscire un album fatto per bene dopo anni ma che abbia qualità piuttosto che far uscire un album dopo praticamente mezz'anno risultando in delle canzoni così mediocri.
non penso sia una cosa che vale solo per shiva pero' diciamo che fa da esempio su come in generale su certi versi la scena italiana sta andando in una direzione troppo americana togliendo la creatività e ciò che rimane vero dell'artista, se fai un confronto a singoli come corvi puoi anche supporre che molte di queste canzoni son fatte per diventare tormentoni di tik tok