#🎨 Immagini migliori

1 messages · Page 1 of 1 (latest)

tender escarp
#

🎨 Immagini migliori

#

🎨 Immagini

#

🎨 Immagini migliori

tender escarp
#

Per la baldoria delle gilde che si basa su un lavoro di squadra, chi meglio di Alfonso può presentarla ? Aduna con i tuoi alleati migliori per vincere più premi..
Io ringrazio invece le mie alleate del teammahl per essere finalmente riuscite a convincermi a dedicare un mio disegno anche a Lords! Un like nonostante le tante imperfezioni viene ap...

Mille idee mi scorrono per la testa ma solo una cosa mi succede tutti i giorni quindi ho disegnato ciò che mi rappresenta di più intitolando: Il mai una gioia. Puntualmente rimane lo 0.01%. Ditemi che non sono l'unica sfortunata.
A thousand ideas run through my head but only one thing happens to me every day so I drew what represents me the most...

Quando hai del tempo libero .. giochi a lords ma pensi comunque ai dolci. When you have some free time ... you play lords but still think about sweets
🤣🤣🤣

Quale scrigno sceglierà la Dea per te? Tu quale vorresti? Which chest will the Goddess choose for you? Which one would you like?

#

Anche il nostro povero Bestia delle Nevi non sopporta tutto questo caldo e rivuole la sua neve!!! 🤣

#
covert plaza
#

Grazie Zefiro, avessi più tempo riuscirei a regalarvi molte più immagini. Mi fa piacere che le apprezziate😀

low copper