#I Lunatici (ita)
39 messages · Page 1 of 1 (latest)
up
UP
UP
@shut ocean se cerchi gilda italiana questa è la migliore
up
up
up
up
ciao ragazzi, sono lv 85+1 mago, in gilda da voi ci sono lv bassi come me? cosi da expare insieme
Ciao, fate lol c30 la sera?
Si ci sono due ragazzi che stanno expamdo Hero stanno +4
up
Ciao
Accettate un vecchio giocatore che si é fermato con arco a livello 85 anni e anni fa e pensa di riprendere? (Spero di ricordare ancora qualcosa)
Gildiamo tutti da liv 65 normale in su facciamo lod e expi hero in gilda. quando vuoi mi fai pvt io ci sto online la sera dalle 19.30 alle 00.00
Hi, Are you going c30+ lols ?. if so yes, write me 🙂
Buonasera, avete posto?
Si
Salve cerco una gilda per job le mie sp da mago per poi exp eroe sono un veterano voglio soprattutto divertirmi sono livello 85
Mandami nota se vuoi entrare
Cerco una famiglia dove livellare un po' con lod e iniziare a fare livello eroe
Giocavo una 10ina di anni fa ma ho lasciato prima di molta roba nuova, prendete anche giocatori tipo me?
Benvenuti hai nuovi ❤️ Up
Up
Up Membri 69/100
buonasera cerco famiglia
Buon Natale alla lunatici (anche se in ritardo 😂 😂 😂
@sullen spire Ma voi siete l'accademia della gilda Lunatics??
no la gilda mia lo creata nel 2018 so 8 anni che esiste quella e una gilda spagnola che anno visto ILunatici e anno creato sta gilda con lo stesso nick nostro
Buone feste a tutti up 78/100 membri ❤️
Buonasera,sono lv 83 artista marziale. C'è posto? Sono un vecchio player tornato da poco
si c'e posto se vuoi entrare fammi pvt sto online tutto il giorno oggi di solito ci sto la sera dalle 19.30 fino 00.00 online ^^
Up
up 97/100
Salve! Io e 2 amici siamo di ritorno su nos dopo diversi anni, e ripartendo da 0 io sono il più attivo, lv 73. Ho già qualcosa di pronto salendo e vorrei trovare una Gilda anche per fare qualche Lod, jobbare le sp e principalmente giocare in tranquillità. In game sono Griffith(spadaccino)
Gli altri sono Eterno(Mago)
Danderalt(spada,Spagnolo).
Se c’è posto per noi aspetto news! Grazie intanto✨
Si c'è posto se vuoi entrare mi trovi online la sera dopo le 19.00 😚
Mi aveva detto una certa Jessica1 che eravate full, con anche poca gentilezza, nessun problema comunque ormai ho già trovato altrove, grazie lo stesso!
up 89/100 facciamo lol h45+ in su chi fosse interessato 2h al giorno. E lod la sera alle 18:30/21.30 ch4 pvt -Lunatica90