#freno posteriore

12 messages · Page 1 of 1 (latest)

echo blade
#

Giocando col pad, c'è modo di impostare il freno posteriore su un analogico senza perdere i comandi dello spostamento di peso? Con una vecchia versione del gioco si poteva fare ma ancora non era implementato il peso del pilota

west zinc
#

Non penso che ci sia un modo per farlo. Interferirebbe con l'inclinazione del ciclista perché il freno posteriore inclina la bici in avanti mentre è in aria. Dovresti applicare il piegamento in avanti e il freno posteriore o il piegamento all'indietro e il freno posteriore contemporaneamente.

graceful stream
#

dal momento che su TDR è possibile mappare i tasti a proprio piacimento, io ho associato il freno posteriore al bumper destro (RB) del gamepad. Questo mi permette di frenare con il freno posteriore e contemporaneamente spostare il peso pilota con la levetta destra

surreal fractal
graceful stream
#

non ha senso comunque secondo me...perché associando all' analogico sia il freno posteriore che lo spostamento indietro del pilota, la moto pinzerebbe con il freno posteriore ogni volta che ci si tira indietro con il peso pilota

surreal fractal
#

Eh si... bisogna modificare i comandi, io preferisco usare i pulsanti per il peso del pilota indietro e l'analogico per il freno posteriore. Ci vorrebbe un altra leva analogica sul joypad per andare bene, o un controller studiato apposta per la guida di moto, con tutto quello che serve, sarebbe bello 😅

graceful stream
#

ehehe! ehhh purtroppo Ivano le azioni da compiere sono parecchie, ed a disposizione abbiamo solo 2 levette e 2 analogici per gestire acceleratore, freno posteriore, freno anteriore, peso davanti/dietro, peso destra/sinistra, sterzo.... se dovessimo fare un confronto con la realtà bisognerebbe avere anche la possibilità di poter stringere le gambe alla moto, ma onestamente non saprei più nemmeno a che diavolo di tasto associare quell'azione! ahaha

wild holly
#

Purtroppo con i controller standard sui sim di moto si rinuncia sempre a qualcosa

#

Anche io vorrei tenere il freno posteriore usando l’analogico destro verso il basso ma perderei lo spostamento del peso

#

Quindi preferisco abbassare molto il brake con lo slider così che arrivi il bloccaggio un po’ più ritardato