Ciao ragazzuoli! stavo valutando di poter fare un upgrade al mio pc, dal momento che non sono per niente esperto di componenti mi affido alla vostra conoscenza. Il mio obiettivo è quello di poter ottenere un minimo di 60 fps costanti in risoluzione 2k, riuscendo a mantenere un buon dettaglio grafico (anche non settato a manetta...posso accontentarmi), anche su piste piuttosto "dettagliate". Ho un monitor che non è adatto al gamig, si tratta di un IPS da grafica che non è a bassa latenza, ma ha un'ottima resa cromatica. Perciò appunto per questo non mi serve fare i 120 fps, vorrei però sfruttare una risoluzione più alta di 1080p. Cosa mi consigliate?
#Upgrade pc
203 messages · Page 1 of 1 (latest)
Budget?
non saprei...allo stato attuale cosa ti sembra assolutamente da cambiare ?
Oddio io sono un po' profano... @old heath è più esperto... Scheda video sicuramente ci starebbe, se vai su un nuovo 3060ti ci vogliono 500euri
ok...come processore e ram invece ci sono?
L'avete taggato due volte
Aspetta ancora due mesi a cambiare gpu
Non andare sulla serie 3000 a meno che non voglia prenderti una 3080
non avevo visto...tolto!
I7 cos'è, 8 threads? Mi sembra
Sicuramente se vuoi giocare a TDR devi uppare la gtx
I would consider a 3070 GPU or so. Not too expensive and it's what I have right now and TDR runs very well. I'm upgrading GPUs next week, but the 3070 has done very well.
E si
Di processore che tu vada per amd o intel sono entrambi molto buoni, o della serie 12000 o la 5000 di amd
With the rtx 4000 coming out, and amd 7000 coming out too, soon. I'd wait when buying a gpu
pricing is stupid though
Ricordati che potresti diver cambiare anche il psu @sullen briar
I mean they start off advertising the 900 first
So ofc price is just unreachable.
I just ordered a 4090 the other day, it put a pretty big dent in the bank account haha
I think AMD 7000 series mid range cards will be good and cheap
I mean and to you living in the us it's not even that big of a price
Wtf 😍