Un po' mi vergogno, ma per chi volesse io e moro2697 abbiamo riniziato a giocare creando un nuovo pg, per chi volesse noi giochiamo su Abaton (hanno cambiato gran parte delle quest principali e il livelling del personaggio è molto più comodo e veloce rispetto a prima). Dubito che ci sia qualcuno ancora intenzionato a giocarci però boh io la butto là
#New World
1 messages · Page 1 of 1 (latest)
Prima o poi vorrei provarlo, ma al momento non ho il tempo di respirare, figurati iniziare un MMO 
Anche io volevo provarlo prima o poi, se riesco provo a vedere di scaricarlo, ma non so quanto tempo avrò da giugno in poi
io ci sono quando volete, domani sera di sicuro
Ma si non è un problema, tanto come dicevo livellare è diventato abbastanza comodo e non c'è bisogno di fare le corse. Poi quando volete se iniziate vi si da una mano tranquillamente
Ragazzi l'ho disinstallato settimana scorsa, siete proprio dei maledetti
Cavolo vorrei provarlo anche io ma con il poco tempo e con l’uscita di Diablo mi sa che non ci riuscirò, ma se mi capita magari qualche ora per provarlo la trovo
Kuji ma tu eri arrivato al 60?
Quando vuoi
No ma l'ultima volta che l'ho giocato ricordo che livellare era super easy e avevo smesso solo perché ero da solo
Ah sisi è diventato molto più facile e anche più divertente, hanno rifatto quasi tutte le quest fino al 60
Fede con Diablo sarà dura giocare ad altro 😅
mi sa proprio di si 😂
In caso giochiate ancora, ho trovato un modo per avere una minimappa
Dicono sia molto borderline, ma se non vai in giro a gridarlo in chat secondo me è difficile che dicano qualcosa
Ma alla fine non è così utile la minimappa
Ma ora si vede tutto a schermo e sulla bussola sopra ahahahah
Forse per farmare è molto utile però
Sarà che sono abituato, ma avere la minimappa con le risorse ed i punti di interesse è troppo più comodo
La bussola la trovo veramente inutilizzabile ahahaha
Ah si è anche una questione di abitudine, assolutamente
Ok, l'ho testata e funziona benissimo, ma è un po' arzigogolato metterla su ahahaha
Ma quindi hai ripreso a giocare?
Per il momento l'ho installato, però sì probabilmente ci giocherò nel tempo libero
Mi sono messo nel vostro server, poi appena sono a casa vi aggiungo
Okok perfetto, per qualsiasi cosa chiedi pure
Voi siete al 60?
Io si
Allora poi mi faccio carriare nei dungeon
Per forza, i 60 servono a quello ahahahah
io al 30 e qualcosa
Come ti chiami che intanto ti aggiungo?
Ti ho aggiunto
Se mi becchi online chiedi tranquillamente qualsiasi cosa
Sì oggi ho giusto raccolto canapa per un'oretta ahahaha
Ah perfetto, un intenditore ormai quindi ahahaha
Io ho un problema
Vado a fare una missione principale, poi nella mappa vedo tipo della canapa o del ferro e devo fare un detour per prendere tutto 
Ho fatto due livelli solo farmando oggi
Son dovuto tornare tre volte alla città perchè avevo le tasche piene di ferro grezzo
Comunque, te che sei al 60 puoi craftare armi per tutti i livelli o solo per il tuo?
Sei un pazzo ahahahah, io a questa botta ho tirato dritto per raggiungere subito il 60 però fai super bene perché così ti ritrovi tutto dopo
Letteralmente per nessuno...non ho ancora livellato per nulla la parte di crafting
Ahahaha a posto
Perchè al trading post ho o spadoni per il livello 5 o per il livello 35, non c'è niente nel mezzo ahahaha
Comunque sui livelli bassi non ha troppo senso craftare roba, in teoria la droppi facilmente e poi comunque con il fatto che sali molto velocemente, le cose che ti crafti diventano inutili molto velocemente
Comunque moro ha livellato per bene il crafting quindi nel caso chiedi a lui che ti può fare tutto
Lo so è che io sono fissato con l'avere le cose del livello appropriato
Non mi servono assolutamente ma mi da noia girare con uno spadone del 5 quasi al 20 ahahaha
se vuoi te lo crafto io
al massimo posso farlo in acciaio che penso sia di livello 20
anche perché ho la forgiatura armi al 57
A me farebbe comodo. Uno spadone, attributi come ti pare tanto lo cambio dopo 10 livelli
Se mi dai il nome ti aggiungo
Maegor97