#New World

1 messages · Page 1 of 1 (latest)

turbid orbit
#

Un po' mi vergogno, ma per chi volesse io e moro2697 abbiamo riniziato a giocare creando un nuovo pg, per chi volesse noi giochiamo su Abaton (hanno cambiato gran parte delle quest principali e il livelling del personaggio è molto più comodo e veloce rispetto a prima). Dubito che ci sia qualcuno ancora intenzionato a giocarci però boh io la butto là

abstract cliff
#

Prima o poi vorrei provarlo, ma al momento non ho il tempo di respirare, figurati iniziare un MMO termoLul

soft umbra
#

Anche io volevo provarlo prima o poi, se riesco provo a vedere di scaricarlo, ma non so quanto tempo avrò da giugno in poi

mighty lark
#

io ci sono quando volete, domani sera di sicuro

turbid orbit
tacit kiln
#

Ragazzi l'ho disinstallato settimana scorsa, siete proprio dei maledetti

pseudo vessel
#

Cavolo vorrei provarlo anche io ma con il poco tempo e con l’uscita di Diablo mi sa che non ci riuscirò, ma se mi capita magari qualche ora per provarlo la trovo

turbid orbit
tacit kiln
turbid orbit
soft umbra
pseudo vessel
tacit kiln
#

In caso giochiate ancora, ho trovato un modo per avere una minimappa

#

Dicono sia molto borderline, ma se non vai in giro a gridarlo in chat secondo me è difficile che dicano qualcosa

turbid orbit
tacit kiln
#

Perché la usi male

#

Ahahaha

turbid orbit
#

Ma ora si vede tutto a schermo e sulla bussola sopra ahahahah

#

Forse per farmare è molto utile però

tacit kiln
#

Sarà che sono abituato, ma avere la minimappa con le risorse ed i punti di interesse è troppo più comodo

#

La bussola la trovo veramente inutilizzabile ahahaha

turbid orbit
#

Ah si è anche una questione di abitudine, assolutamente

tacit kiln
#

Ok, l'ho testata e funziona benissimo, ma è un po' arzigogolato metterla su ahahaha

turbid orbit
tacit kiln
#

Per il momento l'ho installato, però sì probabilmente ci giocherò nel tempo libero

#

Mi sono messo nel vostro server, poi appena sono a casa vi aggiungo

turbid orbit
tacit kiln
#

Voi siete al 60?

turbid orbit
tacit kiln
#

Allora poi mi faccio carriare nei dungeon

turbid orbit
mighty lark
#

io al 30 e qualcosa

tacit kiln
turbid orbit
#

Se non sbaglio

tacit kiln
#

Ti ho aggiunto

turbid orbit
tacit kiln
turbid orbit
tacit kiln
#

Io ho un problema

#

Vado a fare una missione principale, poi nella mappa vedo tipo della canapa o del ferro e devo fare un detour per prendere tutto LUL

#

Ho fatto due livelli solo farmando oggi

#

Son dovuto tornare tre volte alla città perchè avevo le tasche piene di ferro grezzo

tacit kiln
turbid orbit
turbid orbit
tacit kiln
#

Ahahaha a posto

#

Perchè al trading post ho o spadoni per il livello 5 o per il livello 35, non c'è niente nel mezzo ahahaha

turbid orbit
#

Comunque sui livelli bassi non ha troppo senso craftare roba, in teoria la droppi facilmente e poi comunque con il fatto che sali molto velocemente, le cose che ti crafti diventano inutili molto velocemente

#

Comunque moro ha livellato per bene il crafting quindi nel caso chiedi a lui che ti può fare tutto

tacit kiln
#

Lo so è che io sono fissato con l'avere le cose del livello appropriato

#

Non mi servono assolutamente ma mi da noia girare con uno spadone del 5 quasi al 20 ahahaha

mighty lark
#

se vuoi te lo crafto io

#

al massimo posso farlo in acciaio che penso sia di livello 20

#

anche perché ho la forgiatura armi al 57

tacit kiln
mighty lark
#

va bene adesso lo faccio

#