#13 February 2026 - Fabrique, Milan, It

1 messages · Page 1 of 1 (latest)

static emberBOT
#

The Last Dinner Party at Fabrique, Milan, It

terse mason
#

13 February 2026 - Fabrique, Milan, It

turbid light
#

Is anyone else going to this show? 🏹

gaunt sequoia
#

I’d love to but for now I don’t know yet if it can fit with my schedule, so maybe yes maybe not

turbid light
pure silo
zinc condor
#

ciao!! is someone coming? :>

turbid light
zinc condor
#

amazing!! are you planning on coming before the doors open?? my girlfriend and i were thinking about how long before we should go to wait 🤓

turbid light
zinc condor
# turbid light Are you Italian? Haha if so we can speak in Italian too haha Honestly, I have n...

sisi! sono italiana ahahah

mmmh in realtà non saprei dirti perché dipende tanto dall’artista e dal luogo… non credo che ci siano tanti fan qua in italia (purtroppo), quindi noi pensavamo di andare un’ora e mezzo prima! per il fabrique non saprei dirti perché non ci sono mai stata neanche io, quindi non so come si saranno organizzati 😭

noi vorremmo cercare di beccare posto alle transenne per stare proprio sotto il palco 😩

turbid light
# zinc condor sisi! sono italiana ahahah mmmh in realtà non saprei dirti perché dipende tanto...

Ahhh!! Piacere, Ilaria!
Anche io vorrei stare davanti 😭😭 conoscendomi, cercherò di andare il prima possibile perché ho ansia ahaha la mia amica lavora la mattina, quindi la dovrò aspettare! Stavo pensando, magari dopo pranzo, bohhh!!
Io vivo in UK ,ma la mia amica vive a Milano, quindi non sapevo quanti fans potessero avere in Italia!
Speriamo di riuscire a trovare posto davantiiii😭😭😭
Ma poi per il tema della serata?? Hahwhw

zinc condor
#

piacere, emma :>
mmmmmh io spero tanto che un paio di ore prima dell’apertura bastino 😩
che figo!! immagino che tu abbia avuto modo di vederle spesso! anche io vivo a milano, ma da poco… quindi so poco ahahahha

per quanto riguarda quanta gente ci sarà… non saprei proprio che dirti, da una parte so che non ci sono molti fans in italia, però proprio per questo mi fa pensare a tanta gente che è molto appassionata e quindi vorrà stare davanti… non so davvero che dirti purtroppo ☹️

per il tema noi non ce la facciamo a vestirci, non sapevamo proprio che metterci, peccato perché è una bell’idea davvero e ci sarebbe piaciuto farlo, ma diventa un po’ scomodo 😔

turbid light
# zinc condor piacere, emma :> mmmmmh io spero tanto che un paio di ore prima dell’apertura b...

Io stavo cercando di capire quanta gente potesse venire, però tipo, qui su discord, non scriveva nessuno qui ahhaa però magari i fans italiani non conoscono questo server? Stavo anche indagando sotto i loro post e qualcuno ha scritto "see you in Milan" hahahaha se vuoi ci teniamo aggiornate sulla fila e roba così! Manca solo 1 settimana, che bellooooo!!
Dobbiamo manifestare di essere davanti 🤣🤣🤣
io metterò la maglietta del tour, super easy!

Le ho viste 3 volte, l'anno scorso! Le amo ahhaha se potessi, le seguirei ovunque hahaha un po' creepy detto così 🤣🤣🤣🤣 sono il mio gruppo preferito

zinc condor
#

😩😩😩 che bello, io me le sono perse l’anno scorso perché avevo fissato un viaggio mesi prima che annunciassero la data in italia e me ne pento tutt’ora… non vedo l’ora, noi stiamo contando le ore AHAHAHAH

come hai detto te… è veramente difficile capire quanta gente ci possa essere perché qua sul server siamo in pochi 😔so solo che sono rimasti ancora dei biglietti, che mi fa sperare (egoisticamente ahahah) di avere possibilità di stare davanti

comunque va benissimo aggiornarci!!

sono anche il mio gruppo preferito quindi non vedo davvero l’ora 😩😩😩
come sono stati gli altri concerti? posso solo immaginare 😭😭

turbid light
# zinc condor 😩😩😩 che bello, io me le sono perse l’anno scorso perché avevo fissato un viag...

Hahahaha anche io spero egoisticamente la stessa cosa 🤣🤣🤣 quindi non è sold out?? Speriamo arrivino tutti dopo di noi ahhahahahahah

Al concerto di Londra, sono arrivata dopo lavoro, alle 6 e qualcosa e sono riuscita a superare un sacco di fila perché quelli che hanno l'abbonamento a o2 (che è tipo Vodafone) passano prima! Quindi sono anche riuscita ad essere davanti 🤣🤣🤣 Abigail mi ha anche toccato la mano quando è passata di corsa ahhaa

Comunque loro sono fenomenali!! Mi sono divertita un sacco! Non riesco neanche a descriverle, ti lasciano così : 😲😳😲😳😲

Mancano pochissimi giorni, non vedo l'ora mamma miaaaa AAAA

zinc condor
wicked radish
#

Ciao!! Voi a che ora arrivate al concerto, non ho capito bene se comincia alle 19:30 o 20:30!!

turbid light
turbid light
# wicked radish Ciao!! Voi a che ora arrivate al concerto, non ho capito bene se comincia alle 1...

Ciaooo! Devo capire bene quando andare perché vado con la mia amica e lei lavora la mattina, credo sul tardo pomeriggio! Però non so bene di preciso, magari scrivo nella chat quando sono arrivata e aggiorno per la situazione fila ahhaah
Credo che loro inizino alle 8.30 / 9. Quando sono andata al loro concerto di Londra, sono entrate alle 9 e hanno finito alle 11! Però mi sembra di capire che inizino alle 8.30

zinc condor
cosmic escarp
#

hey everyone, also looking to see when me and my partner should come 😔 plus has anyone been to fabrique before?

turbid light
#

I think maybe we can keep each other updated with the queue situation here hahaha

cosmic escarp
#

ah yes agreed! can’t wait to meet you all

turbid light
#

And take a nice picture to represent Italy on the server hahhahahahaa

fleet finch
#

Hey there!
I'm Italian too, and I'll be seeing TLDP for the first time. I can't wait! I'm a relatively new fan, having only started to get into the band a year ago.
I've been to Fabrique many times, and if you'd like, I can give you some general information.
Regarding the arrival time, it depends on my work; I might be there rather early or just in time for the concert...

Unfortunately, the friend I was supposed to go with can't make it anymore, so I'll be going alone and hoping to meet some other fans, since there aren't many of us in Italy... so I'm happy to see some of you here!!!

turbid light
pallid grove
#

ciaoo, qualcuno è già stato al fabrique? com'è?

cosmic escarp
#

what are you guys planning to do about giant coats because im kind of concerned 😔

turbid light
cosmic escarp
#

yeah makes sense i never went to their concert when it was this cold so :”)))

fleet finch
# pallid grove ciaoo, qualcuno è già stato al fabrique? com'è?

Ciao!
Non male come venue, l'audio è di solito decente ed è una struttura piuttosto moderna.
Per il resto è la classica discoteca adibita a concerto, nulla di più e nulla di meno...

Zona piuttosto scomoda coi mezzi (ci si arriva via tram o bus), e occhio se arrivate in auto perché nei parcheggi avvengono spesso furti, purtroppo, quindi eviterei di parcheggiare troppo lontano dall'ingresso

#

Per il resto ho buoni ricordi e ho visto un sacco di concerti super belli!

brazen roost
#

ciao!! visto che il concerto non è sold out, penso che non ci sarà tantissima gente. Volevo chiedervi… per che ora pensavate di arrivare? Sono stata al fabrique due volte e, secondo me, bene o male si vede bene da quasi tutte le posizioni

wicked radish
#

io sarò li verso le 19/19:30!!

bronze needle
#

ciaooo!! ho visto sul sitio web che i powerbank non sono ammessi, qualcuno che è già stato può dirmelo se controlla (la batteria del mio telefono fa schifo😭)

pallid grove
#

non so al fabrique com'è ma io una volta l'avevo messo in findo alla borsa in mezzo ad altra roba e non ho avuto problemi

#

oppure al massimo lo utilizzi finché devi entrare e lo lasci nel guardaroba

pure silo
orchid olive
#

guysss around what time will you go?

wicked radish
#

i will get there in 3h!!

rustic patio
#

Hii is anyone in the queue already?