#Looking for italian peoples for a topdown OMORPG development

4 messages · Page 1 of 1 (latest)

snow jewel
#

Buongiorno a tutti, sto mettendo su un gruppetto di lavoro per realizzare un gioco di ruolo con grafica old style pixelArt alla Chrono Trigger/Star Ocean per intenderci, in un mondo persistente non per forza "massively", un MORPG open sources che quindi chiameremo OMORPG...
Il game engine utilizzato è appunto Godot perché GDScript mi sembra piuttosto semplice da imparare...
Chi fosse interessato a partecipare può contattarmi privatamente o rispondermi qui; siamo in fase iniziale, abbiamo un musicista/compositore per la parte sonora, un grafico, uno sceneggiatore e manca qualcuno che voglia darmi una mano nello sviluppo con Godot Engine.
Per inciso io non sono un programmatore esperto, anzi non lo sono proprio, sto imparando ma devo dire che non mi risulta moto difficile.
Ho già messo su una VM con il server UP h24 ed ho sviluppato il client con la connessione al server e la replicazione istanziata dei characters per ogni utente che si collega.
Purtroppo non parlo/scrivo fluentemente l'inglese per cui sarebbe impossibile per me lavorare in team non in italiano.
Grazie a tutti e scusate per il post lungo 😉

full swift
#

Ciao Nikoh, c'e' un server italiano

#

Se ti interessa ti mando un dm