#Mi servirebbe la voce di "V" murder drones
1 messages · Page 1 of 1 (latest)
@gaunt rain
Salve, per i modelli ai di voce può cercare su #1175430844685484042 o https://weights.gg oppure su https://huggingface.co/models
@gaunt rain
Grazie ma non ho trovato il modello che cerco, come posso fare in questo caso?
In questo caso potresti chiederlo in #1159289738314919936 , oppure trainarlo (farlo) tu
@gaunt rain
Come posso crearne uno io?
In caso proverò a richiederlo
Ayo? @shell lotus level 1 !!! 
È solo il bot che dice che hai fatto un livello
Hai un pc potente?
Cioe con una GPU buona
In caso sei da mobile o non hai un pc potente lo puoi fare lo stesso non ti preoccupare
Ho un pc con 8 giga di ram DDR4 una CPU AMD Ryzen 5, e scheda video integrata.
(È portatile)
6 core
Nono
Non va bene
Prova online
Ti invio una guida
No?
8 giga sono un po’ tirati
Hai una gpu? Non ho capito?
La gpu é normale ma la gpu?
Si c'è l'ho altrimenti non penso che a max grafica i giochi mi girino a 120frame, poi non so quanta memoria richieda questo processo, ma nel caso posso farmelo fare da un mio amico che ha un fisso
@hasty moth
Salve
Aiuto ti prego
Ayo? @shell lotus level 2 !!! 
Cosa succede?
Mi servirebbe la voce di " V " della serie Murder drones su yt. Solo che non penso ci sia già qualcuno che l'abbia già messa a disposizione quindi mi chiedevo come potevo farla io o richiederne la sintetizzazione
Ciao 😄 ho visto che prima hai scritto i tuoi componenti, purtroppo non sono ideali per il locale, però puoi farli sempre online, fra poco cerco ti mandarti una guida
intanto ti mando dei link
-colab
- AICoverGen-WebUI, modded by Hina Google Colab
- AICoverGen-NoWebUI [English], by Ardha, fixed by Eddy, Hina and Gdr Google Colab
- AICoverGen-NoWebUI [Spanish], credits to Eddy, Hina and Gdr for translating and fixing Google Colab
- RVC Disconnected, by Kit Lemonfoot Google Colab
- easyGUI, by rejects Google Colab
- Ilaria RVC, by thestingerx Hugginface Spaces
- RVC-HFv2, by r3gm Huggingface Spaces
- AICoverGen, by r3gm Huggingface Spaces
- Advanced RVC Inference, by r3gm Huggingface Spaces
- RVC v2 Huggingface version, by Clebersla Huggingface Spaces
Ok, sono nuovo di questo mondo quindi non ci capisco più di tanto ma mi fido, l'unica cosa e che mi servirà aiuto per ogni cosa in pratica 🤣
ti aiuto io per farlo online su colab, puoi usare questa guida https://docs.aihub.wtf/v/italy/~/changes/VsF2CoO3jlVem4KpycMQ/guida-per-la-creazione-di-un-modello/2.-addestramento-del-modello-or-rvc-v2-disconnected
Ok. Allora li do uno sguardo e poi torno per eventuali miei dubbi o complicazioni nella comprensione, grazie
Va bene 😄
Ayo? @hasty moth level 22 !!! 
Allora allora allora, qui io ho due scelte perche anche leggendo la guida penso di essermi incasinato più del previsto, quindi. O chiedo al mio professore di informatica se mi può aiutare nel processo, o chiedo a un anima pia fra di voi se mi può assistere passo passo durante il processo😭
provo ad aiutarti, prima di tutto, hai un dataset? (cioe degli esempi della voce, che puo essere uno o piu file)
Allora, volendo posso fare la registrazione schermo del video dove il personaggio parla (cercherò una compilation dove parla solo lei) e li trasformo in mp3 , ma non so se va bene...
Se posso sapere, dove parla il personaggio? Se riesci a scaricare la traccia audio è meglio
È su yt ma non ho quello premium, però volendo posso usare un downloader online per prendere la traccia dal video
Si usa un downloader, però poi converti il formato
Non so se va bene
mp3 non è molto buono
Si si on mp3 giusto,
Dimmi tu allora
https://ytshorts.savetube.me/10 puoi usare questo yt downloader sia per shorts che per video
.wav o .flac
Ok grazie
Poi una domanda che potrebbe far sorgere dei problemi (non sono esperto quindi forse no)
Puoi chiedere
Se il personaggio parla in inglese e a me serve in italiano è un problema? Perche non è di vitale importanza ma almeno so cosa posso e non posso farlo cantare
poi, lo puoi convertire in wav o flac con https://convertio.co/it/wav-mp3/ oppure https://convertio.co/it/mp3-wav/ (ricorda che il dataset deve contenere solo la sua voce, quindi è meglio tagliare le parti in cui altri parlano)
Il modo migliore per convertire i tuoi file WAV in MP3 in pochi secondi. 100% gratis, sicuro è facile da usare! Convertio — strumento online avanzato per risolvere qualunque problema con ogni tipo di file.
Il modo migliore per convertire i tuoi file MP3 in WAV in pochi secondi. 100% gratis, sicuro è facile da usare! Convertio — strumento online avanzato per risolvere qualunque problema con ogni tipo di file.
Diciamo che può dare problemi nell'accento ma si può usare lo stesso
Ok grazie della tips
prego
Ok allora intanto vado a prendere le tracce audio poi se ve le posso mandare così mi dite se vanno bene o se c'è qualche problema.
Va bene, basta che non contengono tracce musicali
Ok
sennò si possono avere problemi di copyright 😄
Ok intanto vado
Allora ho trovato il video dove ci sono tutte le scene in cui parla solo che purtroppo ci sono parti in cui anche altri parlano, quindi dovrò fare un po' di editing, se poi dal file editato lo trasformo in WAV potrebbe dare problemi in seguito?
Ayo? @shell lotus level 3 !!! 
se lo trasformi in wav no, basta che rimuovi le parti dove gli altri parlano
Ok
mi conviene scaricare il video di yt direttamente in mp 3 lo edito e poi lo traformo in wav
oppure lo scarico in mp4 edito poi in mp3 e in wav
mp3
poi usi il sito per transformarlo in wav
ok
allora, mentre separo le tracce del personaggio in fase di editing lascio qualche secondo di vuoto tra una traccia e l'altra? perché altrimenti si sente il classico rumore di fondo quando da una traccia passi all'altra
allora il video che avevo trovato su YouTube aveva tipo 30 minuti di materiale.... ma tagliate le scene morte e i dialoghi degli altri personaggi sono usciti due minuti e mezzo scarsi di video, in più c'è un po di rumore di fondo ma spero non sia un problema anche perchè dopo quasi 3 ore di editing mi sparerei in faccia hahahah.
Due minuti vanno bene ma potrebbe non venire perfetto
E comunque la parte dove c’è il rumore toglila cioè usa non so qualcosa tipo UVR per rimuovere il rumore
ho provato con delle ai e il lavoro viene bene solo in quelle a pagamento, ora sto provando a installare un software
questo è il file con il rumore ridotto al minimo delle mie possibilità
spero che così vada bene perché ci tengo tanto a questo progetto 😦
Più tardi lo controlleremo 😄
Ho trovato anche tracce già pronte di un'altro personaggi o che comunque andrebbe bene quindi incaso vedete voi quel'è meglio
Questo dura mezz'ora quindi le parti rovinate da altre voice line dovrei riuscire a rimuoverle domani incaso
Ayo? @shell lotus level 4 !!! 
Vedo che ci sono molti rumori difficili da togliere, quale personaggio devi fare?
"V" o "Uzi" di murder drones (serie animata da GLITCH su YouTube)
Sta uno di uzi doorman ma non di V https://www.weights.gg/it/models/clodxy3vf02pmwsqnagk6x4ks
ok una volta trovata la voce come faccio a farli cantare c'ho che voglio?
is this solved?
Ohh idk, we wait for the reply 😄
i try now
@shell lotus Se non capisci la guida scrivi qui poi 😄
make sure to ask him to check it as solved for the tags when done 🙂 thank you for helping
Sure 😄
@shell lotus Se tutto è risolto poi per completare nei tag metti risolto 😄
devo caricare solo il parlato giusto?
allora come prima cosa cosa devo fare?
quanto ci dovrebbe mettere a processare la canzone se ho fatto tutto giusto'
?
ok ho fattto, ora come posso metterlo fra i risolti?