Il gioco mi crasha all'improviso mentre gioco, alcune volte appenna avvio il gioco, altre quando sono al round finale. Mi si freeza/blocca e poi crasha, o meglio mi chiede se chiudere il processo o no, ma ho aspettato 20 minuti e il gioco continuava a caricare bloccato quindi non so. Ho già provato a fare cose su steam come la roba di -windowed ma non ha funzionato. Vi prego aggiungete un menu per le impostazioni grafiche, il mio sistema ha un processore Intel core I3 10TH GEN, 4gb RAM
#My Buckshot roulette is broken. (Im italian, rispondetemi in italiano)
1 messages · Page 1 of 1 (latest)
Ciao!
Grazie per aver segnalato il problema. 
Si prega di fornire le seguenti informazioni:
- Tipo di connessione Internet?
- Paese da cui giochi? (Italia, vero?)
- I tuoi logs.
Ecco le istruzioni per trovare logs:
C:\Users\YOURUSER\AppData\Roaming\Godot\app_userdata\Buckshot Roulette
o
~/.local/share/godot/app_userdata/Buckshot Roulette
Il mio italiano non è molto buono, spero che tu capisca cosa ho scritto.
Uso TIM, Italia, Sicilia, e scusa ma non sono tanto esperto, cosa sono i logs? Cosa devo fare con quello che mi hai mandato?
In una cartella del tuo computer (ho indicato il percorso nel messaggio sopra) puoi trovare i documenti. Per favore caricali qui in un messaggio separato.
non riesco a trovare Users od oppure local, non capisco dove devo andare probabilmente. Ho cercato ma non trova niente del genere nel mio pc, sono abbastanza un idiota quindi help.
ok, sono su roaming ma c'è scritto soltanto "Microsoft"
Potresti aver selezionato l'utente sbagliato. Ho controllato sul mio computer ed è tutto a posto.
ok ci sono, ma ho fatto una strada un po diversa, ma ci sono. Sono su logs ti devo mandare tutti i "godot..."?
Molte grazie! Ho aggiunto i tuoi logs al rapporto!
Ok grazie, ma ora? Devo fare qualcosa? Posso avviare il gioco e non mi crashera più? che devo fare? Uso questo messaggio per risponderti più velocemente, per non aspettare 3 minuti. Ho una scheda video intel integrata, che devo scegliere? NVINDIA o AMD?
Puoi anche provare ad aggiornare i driver della scheda video o a impostare il metodo OpenGL per avviare il gioco: https://discord.com/channels/1158444754325999747/1253369198839857153
Ora puoi utilizzare questo collegamento: https://discord.com/channels/1158444754325999747/1253369198839857153
Ho una scheda video integrata intel, devo scegliere AMD o NVINDIA?
Ok, non scelgo niente, faccio solo la roba di steam come dice il messaggio in quel canale.
Grazie, il gioco ora funziona benissimo. Ma ovviamente la grafica è scesa drasticamente, chiedo se in futuro si potrebbe avere di nuovo la grafica di default o anche meglio, perché credo che almeno quest'anno (probabilmente nel 2025) mi prenderò un mostro come pc e quindi vorrei rigiocare a buckshot con la miglior grafica possibile. C'è quindi un modo per annullare questa cosa riguardo alla grafica?
Sì, certo. Quando aggiornerai la tua scheda video (hai un nuovo computer nel 2025, vero?), potrai giocare con le massime impostazioni grafiche.