#My Buckshot roulette is broken. (Im italian, rispondetemi in italiano)

1 messages · Page 1 of 1 (latest)

digital tartan
#

Il gioco mi crasha all'improviso mentre gioco, alcune volte appenna avvio il gioco, altre quando sono al round finale. Mi si freeza/blocca e poi crasha, o meglio mi chiede se chiudere il processo o no, ma ho aspettato 20 minuti e il gioco continuava a caricare bloccato quindi non so. Ho già provato a fare cose su steam come la roba di -windowed ma non ha funzionato. Vi prego aggiungete un menu per le impostazioni grafiche, il mio sistema ha un processore Intel core I3 10TH GEN, 4gb RAM

gloomy salmon
# digital tartan Il gioco mi crasha all'improviso mentre gioco, alcune volte appenna avvio il gio...

Ciao!

Grazie per aver segnalato il problema. Dealerheart

Si prega di fornire le seguenti informazioni:

• Tipo di connessione Internet?
  • Paese da cui giochi? (Italia, vero?)
  • I tuoi logs.

Ecco le istruzioni per trovare logs:
C:\Users\YOURUSER\AppData\Roaming\Godot\app_userdata\Buckshot Roulette

o

~/.local/share/godot/app_userdata/Buckshot Roulette

Il mio italiano non è molto buono, spero che tu capisca cosa ho scritto.

digital tartan
#

Uso TIM, Italia, Sicilia, e scusa ma non sono tanto esperto, cosa sono i logs? Cosa devo fare con quello che mi hai mandato?

gloomy salmon
digital tartan
#

non riesco a trovare Users od oppure local, non capisco dove devo andare probabilmente. Ho cercato ma non trova niente del genere nel mio pc, sono abbastanza un idiota quindi help.

#

ok, sono su roaming ma c'è scritto soltanto "Microsoft"

gloomy salmon
# digital tartan

Potresti aver selezionato l'utente sbagliato. Ho controllato sul mio computer ed è tutto a posto.

digital tartan
#

ok ci sono, ma ho fatto una strada un po diversa, ma ci sono. Sono su logs ti devo mandare tutti i "godot..."?

gloomy salmon
digital tartan
#

Ok grazie, ma ora? Devo fare qualcosa? Posso avviare il gioco e non mi crashera più? che devo fare? Uso questo messaggio per risponderti più velocemente, per non aspettare 3 minuti. Ho una scheda video intel integrata, che devo scegliere? NVINDIA o AMD?

gloomy salmon
digital tartan
#

Ho una scheda video integrata intel, devo scegliere AMD o NVINDIA?

#

Ok, non scelgo niente, faccio solo la roba di steam come dice il messaggio in quel canale.

digital tartan
#

Grazie, il gioco ora funziona benissimo. Ma ovviamente la grafica è scesa drasticamente, chiedo se in futuro si potrebbe avere di nuovo la grafica di default o anche meglio, perché credo che almeno quest'anno (probabilmente nel 2025) mi prenderò un mostro come pc e quindi vorrei rigiocare a buckshot con la miglior grafica possibile. C'è quindi un modo per annullare questa cosa riguardo alla grafica?

gloomy salmon