#per usi commerciali posso usare anche professional voices
1 messages · Page 1 of 1 (latest)
Sì, puoi utilizzare le Professional Voiceones per scopi commerciali se hai un abbonamento a pagamento. Tutti i piani a pagamento includono una licenza commerciale, quindi non è necessario attribuire il contenuto a ElevenLabs, a condizione che tu abbia i diritti di proprietà intellettuale necessari e che il contenuto rispetti le leggi e i Termini di Servizio.
Tieni presente che i contenuti generati durante il periodo di abbonamento sono tuoi per uso commerciale. Tuttavia, i contenuti creati al di fuori del periodo di abbonamento richiedono l'attribuzione a ElevenLabs.
se creo un contenuto con professional voice durante il mio periodo di paid subscription quando poi non sarò più dentro al paid sub posso continuare ad usare il contenuto per fini commerciali
Sì, se crei un contenuto utilizzando una Professional Voice durante il tuo periodo di abbonamento a pagamento, potrai continuare a utilizzare quel contenuto per fini commerciali anche dopo la fine dell'abbonamento.
Tuttavia, tieni presente che qualsiasi contenuto generato al di fuori del periodo di abbonamento richiederà l'attribuzione a ElevenLabs per essere utilizzato.
conta quindi solo il momento della generazione e non del suo utilizzo, corretto?
Sì, esatto. Conta il momento della generazione del contenuto. Se crei un contenuto utilizzando una Professional Voice durante il tuo periodo di abbonamento a pagamento, potrai continuare a utilizzarlo per fini commerciali anche dopo la scadenza dell'abbonamento.
Tuttavia, qualsiasi contenuto generato fuori dal periodo di abbonamento a pagamento richiederà attribuzione a ElevenLabs e non potrà essere utilizzato per scopi commerciali.
però mi è sembrato di leggere che posso usare solo default voice per fini commerciali
Con un piano a pagamento, puoi utilizzare le Professional Voice Clones per scopi commerciali, a condizione che il contenuto sia stato generato durante il periodo della tua sottoscrizione attiva. Tutti i piani a pagamento includono una licenza commerciale, quindi non è necessario attribuire il contenuto. Dopo la fine della tua sottoscrizione, puoi continuare a utilizzare il contenuto generato durante il periodo di abbonamento per scopi commerciali senza problemi.
Conta quindi il momento della generazione del contenuto, non quello del suo utilizzo. Tuttavia, qualsiasi contenuto generato al di fuori del periodo di sottoscrizione richiederà l'attribuzione a ElevenLabs.
Le default voices e le voci della Voice Library possono anch'esse essere utilizzate per scopi commerciali con un piano a pagamento, ma le voci condivise dalla comunità non possono essere usate per fini commerciali. Assicurati sempre di rispettare i diritti di proprietà intellettuale e le leggi applicabili.
cosa sono le voci condivise dalla comunità ripsetto a quelle della voice libraty
Ecco alcune informazioni utili per chiarire i tuoi dubbi:
-
Uso commerciale delle voci: Puoi utilizzare sia le Default Voices che le voci della Voice Library per scopi commerciali, a condizione che tu abbia un abbonamento a pagamento e che il contenuto creato rispetti i termini di servizio. Tuttavia, le voci condivise dalla comunità (Professional Voice Clones condivisi da altri utenti) non possono essere utilizzate per scopi commerciali.
-
Validità del contenuto generato: Se crei un contenuto durante il tuo periodo di abbonamento a pagamento, puoi continuare a utilizzarlo per scopi commerciali anche dopo la scadenza dell'abbonamento. Conta quindi il momento della generazione, non quello dell'utilizzo.
-
Voci condivise dalla comunità vs. Voice Library: Le voci condivise dalla comunità sono i Professional Voice Clones che gli utenti scelgono di condividere nella Voice Library, un marketplace dove è possibile scoprire e utilizzare queste voci. Tuttavia, non tutte le voci nella Voice Library sono condivise dalla comunità ; alcune sono create tramite Voice Design o sono voci predefinite.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, fammi sapere!
come faccio a sapere se una professional voice è una voce condivisa dalla comunità oppure no
Le voci condivise dalla comunità sono Professional Voice Clones che gli utenti hanno deciso di rendere disponibili nella Voice Library. Queste voci possono essere utilizzate da altri utenti, spesso con un'indicazione del linguaggio nativo o dello stile della voce.
Per sapere se una Professional Voice è una voce condivisa dalla comunità , puoi cercarla nella Voice Library. Le voci condivise dalla comunità sono etichettate e possono essere filtrate per lingua o stile. Inoltre, puoi vedere quante persone hanno aggiunto una determinata voce alla loro libreria, un indicatore utile per capire se è una voce popolare o condivisa.
e queste non posso usarle per fini commerciali
Le voci condivise dalla comunità sono Professional Voice Clones che gli utenti hanno scelto di rendere disponibili nella Voice Library. Tuttavia, non tutte le voci nella Voice Library possono essere utilizzate per scopi commerciali. Le voci create e condivise dalla comunità non sono autorizzate per usi commerciali, anche se hai un abbonamento a pagamento.
Per sapere se una Professional Voice è una voce condivisa dalla comunità , puoi verificare se è stata aggiunta alla Voice Library. Le voci nella Voice Library sono chiaramente indicate come condivise e, in genere, includono informazioni sulle condizioni d'uso. Se hai dubbi sull'origine o sull'uso consentito di una voce, ti consigliamo di consultare i dettagli forniti nella Voice Library o di contattare il supporto per chiarimenti.
In sintesi, le voci condivise dalla comunità non possono essere utilizzate per scopi commerciali, mentre le voci predefinite e quelle create da te con un abbonamento a pagamento possono essere utilizzate commercialmente, purché rispettino i Termini di Servizio.
le professional voice clone le posso usare per fini commerciali?
Sì, puoi utilizzare le Professional Voice Clones per fini commerciali, a condizione che tu abbia un abbonamento a pagamento attivo al momento della generazione del contenuto. Durante il periodo di abbonamento, tutto ciò che crei è tuo per uso commerciale senza necessità di attribuzione. Tuttavia, i contenuti generati al di fuori del periodo di abbonamento richiedono attribuzione e non possono essere utilizzati commercialmente.
Assicurati che il contenuto rispetti le leggi, i diritti di proprietà intellettuale e i Termini di Servizio.
e quali professionale voice non posso usare poer fini commerciali?
Puoi utilizzare le Professional Voice Clones per fini commerciali, a condizione che siano state generate durante un periodo di abbonamento a pagamento e che tu abbia i diritti di proprietà intellettuale necessari per il contenuto creato. Tuttavia, è importante rispettare le leggi applicabili e i Termini di Servizio di ElevenLabs.
Le uniche limitazioni specifiche riguardano le voci con Live Moderation abilitata. Queste non possono essere utilizzate nei progetti, poiché sono condivise per un periodo limitato e possono essere ritirate in qualsiasi momento.
ma prima mi hai detto che "Le voci create e condivise dalla comunità non sono autorizzate per usi commerciali, anche se hai un abbonamento a pagamento."
Le voci condivise dalla comunità non sono la stessa cosa delle Professional Voice Clones. Ecco la distinzione:
-
Professional Voice Clones: Queste sono voci che puoi creare o caricare tu stesso e che sono verificate. Se le crei tu e hai un abbonamento a pagamento, puoi usarle per scopi commerciali, a meno che non siano soggette a restrizioni specifiche come la moderazione attiva.
-
Voci condivise dalla comunità : Queste sono voci che altri utenti hanno condiviso pubblicamente, ad esempio nella Voice Library. Queste voci non possono essere utilizzate per scopi commerciali, anche se hai un abbonamento a pagamento.
Se hai dubbi su una voce specifica, verifica se proviene dalla Voice Library o se è stata condivisa da un altro utente. Le voci che crei tu stesso o che sono Professional Voice Clones non rientrano in questa limitazione, a meno che non siano state condivise con restrizioni.
quindi tutte le voci presenti nella voice library le posso usare per fiini commercilali
No, non tutte le voci presenti nella Voice Library possono essere utilizzate per fini commerciali. Solo le Professional Voice Clones condivise nella Voice Library possono essere usate per scopi commerciali, a condizione che tu abbia un abbonamento a pagamento attivo.
Le voci create e condivise dalla comunità , invece, non possono essere utilizzate per scopi commerciali, anche se hai un abbonamento a pagamento. Assicurati di verificare i diritti d'uso delle voci che scegli dalla Voice Library.
nei podcast posso uasere ua voce generata da me
Sì, puoi utilizzare una voce generata da te per un podcast, a condizione che tu abbia creato il contenuto durante un periodo di abbonamento a pagamento. I contenuti generati durante il tuo abbonamento a pagamento possono essere utilizzati per fini commerciali senza necessità di attribuzione, purché tu abbia i diritti di proprietà intellettuale necessari e il contenuto non violi leggi o i Termini di Servizio di ElevenLabs.
non mi fa usare in studio podcast una voce generata da me